Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Dettagli-logon-dettafli!

ciao raga ho un piccolo problema
    in un sito ho visto che nella pagina descrizione di un articolo qualunque ce il pulsante per aggiungere l articolo in una tabella desideri
    pero per usare questa funzione l utente che entra deve loggarsi se non la fatto ed ecco il mio problema dalla pagina dettagli il parametro get a login (post) lo passa pero quando l utente si logga e ritorna a dettagli la tabella e vuota non gli ripassa il get!!!

Ce un modo per risolvere il problema
    oppure devo per forza far loggare l utente nella home page?

Utente di HTML.it
    Usi le sessioni:

- Metti un session_start() in ogni pagina
    - Se l'utente clicka su un oggetto ed è loggato finisce in carrello (o lista desideri o dove vuoi):
    codice:
    $_SESSION['lista_desideriì][] = $_GET['id_object'];
    - Se l'utente non è loggato invece il pulsante dovrebbe rimandare alla pagina di login, passando in get o in post anche l'id dell'oggetto
    codice:
    <button onclick="window.location.href=/login.php?id_object=xyz" value="Aggiungi" />
    Nella pagina di login, catturi in $_SESSION['lista_desideri'] = $_GET['id_object'], effettui la login e torni alla pagina degli articoli tramite redirect.

Quel che manca sono i controlli (che dovrai fare... i classici tipo is_numeri, e dopo aver verificato che l'id sia valido, controllare anche la disponibilità - se servisse, etc etc, insomma, puoi sbizzarrirti)
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio