Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[Formattazione portatile]

salve a tutti ho la necessita' di formattare un portatile...secondo voi trovo problemi se ci installo il windows xp sp2 tradizionale??

grazie mille

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Dipende dall'HW che hai installato...
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    quale era originariamente il sistema operativo che hai trovato installato sul tuo notebook all'epoca dell'acquisto?

se poi sei in grado di darci info sull' hardware...
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Esattamente come se fosse un fisso.
    Dipende dall'hw e dalla disponibilità dei relativi drivers.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it
    be sull'hw nn so aiutarvi...e' di una mia amica e mi ha chiesto il favore...appena mi arriva tra le mani vi diro'...cmq spero di nn trovare problemi....grazie mille per le risposte

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Come ti hanno detto, la possibilità di installare xp dipende unicamente dal supporto dato dal produttore. Non puoi per es scaricare i driver grafici per la scheda Nvidia (supponendo che abbia quella) dal sito di Nvidia, ma devi scaricare quella e tutti gli altri driver dal sito del produttore (es Sony, Acer ecc).
    Ti spio dalla finestra

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da marru
    be sull'hw nn so aiutarvi...e' di una mia amica e mi ha chiesto il favore...appena mi arriva tra le mani vi diro'...cmq spero di nn trovare problemi....grazie mille per le risposte
    domanda: ma tu il "recovery CD" (che dovresti aver avuto al momento dell' acquisto) del sistema operativo lo hai ancora (tu o la tua amica)?

inoltre controlla se sulla scocca del notebook c'è un logo per capire quale sistema operativo era inizialemente installato.
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio