Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Posso pubblicare uno screenshot di un'asta ebay ?

come da titolo :

visto che ho aperto un pò di tempo fa un'asta su ebay, e me l'hanno chiusa,
    ne ho fatto un screenshot con l'anteprima dell'asta, quando si crea una nuova inserzione,
    la posso pubblicare su un mio sito ad esempio ??

grazie

ma la sezione è quella giusta ?

..

No non è quella giusta... comunque non si può fare in quanto faresti una pubblicità non gradita e ebay e se ti becca son ca...

Re: ..

Originariamente inviato da cosencao
    No non è quella giusta... comunque non si può fare in quanto faresti una pubblicità non gradita e ebay e se ti becca son ca...
    mi dici qual è quella giusta ?

E perchè farei pubblicità non gradita, se l'asta l'ho scritta io ?

...

Se inserisci solo la descrizione con nessun riferimento ad ebay, sei liberissimo di farlo; ma se c'è qualche riferimento ad ebay potrebbe essere non gradito a ebay in quanto non ha acconsentito a farti mostrare pubblicità su essa. La sezione è off topic.

visto che le aste sono pubbliche puoi tranquillamente farne uno screen e ripubblicarlo in giro

non possono contestarti niente... è come se io facessi uno screen di questo post e lo mettessi nel mio sito...

è quasi lo s tesso principio del link...

se la tua domanda è "perchè mi hanno chiuso l'asta" è perchè è scritto nella policy di ebay... basta leggere

..

Dubito che si possano pubblicare marchi senza consenso... scusami ma la legge sullo spam pubblicità senza autorizzazione parla chiaro.

tu hai un pò di confusione in testa ...

1) legge sullo spam non esiste; al massimo trattamento dei dati sensibili senza autorizzazione.
    E cmq sia riguarda l'invio di email commerciali, non la riproduzione di marchi registrati...

2) i marchi possono essere riprodotti in articoli senza alcun problema. Hai mai visto striscia la notizia o la repubblica chiedere autorizzazioen scritta per pubblicare foto e immagini di scandali ecc ecc????

Se io ho avuto una disavventuara su ebay sono libero di scriverlo sul mio blog sia nominando ebay stessa che utilizzando eventuali immagini.

...

Scusami ma mi sa che hai un pò di confusione te.... leggi un pò il sito che ho in firma sul diritto... credo che qualcosa in più ne sappia in argomento di te non credi...

Ebay potrebbe denunciarti per diffamazione del suo marchio.... non è la prima volta che succede o devo elencarti tutte le sentenza di diffamazione di nomi e marchi ecc. ecc.?

dubito fortemente...

uno che se ne esce con questa frase

" scusami ma la legge sullo spam pubblicità senza autorizzazione parla chiaro."

non gode della mia piena fiducia in quanto ad autorevolezza e conoscenza...

che cmq avere un sito non vuol dire niente... io posso avere un sito di auto e non avere nemmeno la patente...

l'uso improprio del marchio non riguarda inserire uno screen shot del sito di ebay su un blog o su un altro sito.

se cosi fosse i giornali, le tv, le radio e qualsiasi altro mezzo di informazione non esisterebbero, sarebbero già tutti falliti a forza di pagare danni...

quando la fiat stava per crollare, cosi come alitalia, parmalat, ecc ecc e tutti i mass media hanno dato il via alla solita guerra mediatica non ricordo 1 solo caso di citazione per uso improprio del marchio....

Permessi di invio