Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: connection string

connection string

Ho usato uno starter kit per visual web developer per fare un sito che localmente funziona benissimo ma come lo pubblico su Aruba, dopo aver fatto la login non mi fa vedere le pagine che interrogano il db ( se provo a visualizzarle senza fare l'accesso le vedo correttamente anche se vuote perche nel db non ho ancora inserito nulla )
    Da cosa può dipendere?

volevo aggiungere che logicamente ho cambiato anche la connectionstring del web.config da quella che mette lui per visualizzare il sito in locale con questa
    <add name="ClubSiteDB" connectionString="data source=xxx.xxx.xxx.xxx;User ID=xxxxxxxxxxx;Password=xxxxxxxxx;database=xxxxxxx x" providerName="System.Data.SqlClient"/>

logicamente al posto delle x ci sono i dati che mi ha inviato Aruba dopo che ho acquistato 100 Mb di MSsql Server

Non so, perché non li ho mai usati, ma credo che Starter Kit e Aruba facciano un po' a cazzotti...

Prova ad aprire un ticket a quelli di Aruba...

Marco Cavallo
    WebMaster & Programmer
    Il mio sito in continua evoluzione...
    Vieni a trovarmi!
    http://www.artcava.net/

Utente di HTML.it

anche io lo stesso problema. Hai risolto?

Ho trovato questo vecchio messaggio e vorrei sapere se e come hai risolto il problema:
    Io ho messo lo starter Kit Club Site su Testdotnet.aruba.it ma non mi si apre nulla.
    Ho provato a mettre nel web config la connection string suggerita nella loro guida ma nulla.
    Tu hai risolto? Grazie e Ciao.
    Max

PS: ovviamente sono alle prime armi.

asp.net

No purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema, e comunque credo che per Aruba sia ancora troppo presto per lavorare in asp.net. Ho risolto riprogrammando il mio sito in asp semplice.

Utente di HTML.it

Molto strano, però

Grazie per la risposta. Ma mi sembra strano che Aruba ti suggerisca di usare gli starter kit di VWD sul loro Testdotnet (gratuito x 30 gg) e poi non funzioni. Sarò io a fare qualke cavolata.
    Riproverò ancora a cambiare la connection string. Sigh!

Re: asp.net

Originariamente inviato da bubuzzettete
    No purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema, e comunque credo che per Aruba sia ancora troppo presto per lavorare in asp.net. Ho risolto riprogrammando il mio sito in asp semplice.
    io ho un sito in asp.net 2.0 su aruba e va benissimo!

Permessi di invio