Sto guardando Jericho, in una scena una ragazza lamenta l'impossibilità di connettersi a internet.
Una sua amica fa "hai provato inserendo l'Ip diretto"? e digita subito dopo una cosa di questo tipo
870.526.300.284
(sbigottimento)![]()
Sto guardando Jericho, in una scena una ragazza lamenta l'impossibilità di connettersi a internet.
Una sua amica fa "hai provato inserendo l'Ip diretto"? e digita subito dopo una cosa di questo tipo
870.526.300.284
(sbigottimento)![]()
Ti spio dalla finestra
Ce ne fosse uno <= 255Originariamente inviato da arrows
870.526.300.284
(sbigottimento)![]()
uarghOriginariamente inviato da arrows
870.526.300.284
(sbigottimento)![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Poi la tipa usava Internet Explorer![]()
Ti spio dalla finestra
potrebbe benissimo essere una scelta consapevole, per non riferirsi a nessun IP reale involontariamente (e venire poi citati per danni a seguito di DOS causato dalla massa di nerd come te che avrebbe provato quell'indirizzoOriginariamente inviato da arrows
870.526.300.284
(sbigottimento)![]()
).
ma si è un po' come quando nei film tutti i numeri di telefono iniziano con 555![]()
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
Infatti è proprio cosiOriginariamente inviato da skidx
potrebbe benissimo essere una scelta consapevole, per non riferirsi a nessun IP reale involontariamente (e venire poi citati per danni a seguito di DOS causato dalla massa di nerd come te che avrebbe provato quell'indirizzo).
Il cucchiaio non esiste
io non sono un Nerd, poi parlava di posta elettronica![]()
Sarà stata hotmail
Ti spio dalla finestra
poteva usare un indirizzo di classe privataOriginariamente inviato da skidx
potrebbe benissimo essere una scelta consapevole, per non riferirsi a nessun IP reale involontariamente (e venire poi citati per danni a seguito di DOS causato dalla massa di nerd come te che avrebbe provato quell'indirizzo).
![]()
ma anche li ci sarebbe stato qualcuno pronto a rompere i coglioni, no??
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.