Ho provato a validare il foglio di stile sul sito della w3c ed ho ricevuto i seguenti avvisi:
Ecco gli elementi incriminati:codice:Hai utilizzato lo stesso colore per il valore di color e per il valore di background-color in due contesti: #toptabs a:hover e #topright a:hover Hai utilizzato lo stesso colore per il valore di color e per il valore di background-color in due contesti: #toptabs #current a e #topright a:hover Hai utilizzato lo stesso colore per il valore di color e per il valore di background-color in due contesti: #toptabs #current a e div#footer a:hover Hai utilizzato lo stesso colore per il valore di color e per il valore di background-color in due contesti: #toptabs a:hover e div#footer a:hover
Quello che non riesco a capire è il fatto che in realtà i colori di sfondo e quelli di scrittura non vengono mai a combaciare in quanto li ridefinisco nei sottocasi (esempio a:hover)...come posso risolvere? Graziecodice:#toptabs a:hover{ background: #00ff00 url(tabs_left.gif) no-repeat left top; color: black; } #topright a:hover{ color: #00ff00; } #toptabs #current a{ background: #00ff00 url(tabs_left.gif) no-repeat left top; color: black; } div#footer a:hover{ color: #00ff00; }![]()

Rispondi quotando