ciao a tutti, ho un piccolo problema e spero che mi potete dare un aiutino. allora ho un form di iscrizione, con campi di input, ad ogni campo ho assegnato una variabile (name, surname ecc ecc) e un pulsante con istanza pulsInvio.
il codice che ho messo nel primo fotogramma chiave e:
Questo script lo trovato su internet, era uno script per inviare email, l'ho modificato per mettere le altre variabili, ma quando vado a provare il filmato in locale, non succede niente, come mai?codice:stop(); pulsInvio.onRelease = function(){ var sendReg:LoadVars = new LoadVars(); sendReg.name = Nome.text; sendReg.surname = Cognome.text; sendReg.nickname = Nickname.text; sendReg.email = Email.text; sendReg.pwd = Pwd.text; sendReg.indirizzo = Indirizzo.text; sendReg.citta = Citta.text; sendReg.sesso = Sesso.text; sendReg.onLoad = function(success){ if(success){ Nome.text = ""; Cognome.text = ""; NickName.text = ""; Email.text = ""; Pwd.text = ""; Indirizzo.text = ""; Citta.text = ""; Sesso.text = ""; mcMsg.mcTxt.txtMsg.text = this.controllo; mcMsg.play(); } } sendReg.sendAndLoad("register.php", sendReg, "POST"); }

Rispondi quotando