Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente bannato

formattazione obbligatoria CD

da quando ho vista ogni volta che inserisco un CD nel lettore, anche se è un CD non riscrivibile, vista mi chiede di formattarlo, all'inizio dicevo annulla... ma non cambiava nulla, ora invece ho provato a fare formatta, ma mi dice che non è un CD-RW e mi fa entrare ma dentro non vedo nessun file... come posso risolvere questo brutto problema...?

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92

Re: formattazione obbligatoria CD

Un altro sistema lo riconosce? Se sì potremmo escludere un problema all'unità ottica o al supporto...

PS:
    Originariamente inviato da ste_95
    come posso risolvere questo brutto problema...?
    Secondo me il vero problema è Vista: Sabato l'ho installato su un altro HD per provarlo e domenica l'ho lasciato perdere...

Utente bannato
    in effetti su un altro computer e su un altro sistema lo legge correttamente...
    però ci sarà un modo per togliere questa formattazione...
    potrebbe eserre perchè l'unità è riconosciutà come DVD-RW e quindi vede tutto come RW?

Non credo... Ma chissà, tutto può essere... Non hai un'altra unità per provare se è un problema di software o di driver? Il masterizzatore è recente?

Utente bannato
    sono sicuro che non sia l'unità.... ho provato anche su un'latra da vista, ma niente...

:QUOTEotrebbe eserre perchè l'unità è riconosciutà come DVD-RW e quindi vede tutto come RW?:/QUOTE:

potrebbe eserre perchè l'unità è riconosciutà come DVD-RW e quindi vede tutto come RW?
    Come già ti ho detto non credo che sia così, ma ti ho anche detto che tutto può essere...
    Vista ha grossi problemi con la compatibilità per le periferiche...

Utente bannato
    oggi dopo il riavvio del computer, sono riuscito a vedere il titolo del CD e il suo corretto formato... però se provo a entrarci mi dice ..."inserire un CD nell'unità F"... come mai?

Utente bannato
    Nessuno ha suggerimenti?

Permessi di invio