Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Info Load Swf

Utente di HTML.it L'avatar di Brutal

Info Load Swf

Sto realizzando un sito in cui c'è un swf principale che da contenitore per gli altri swf...ora ogni swf quando viene caricato entra all'interno del principale con delle animazioni...io vorrei che quando si clicca su un bottone del menu per andare nell'altra sezione prima di andare nell'altra sezione l'swf caricato faccia l'animazione d'entrata al contrario e poi porti nell'altra sezione.

Realizzare l'animazione al contrario lo so fare...ma come faccio a dare il codice per far fare l'animazione al contrario e poi portare in un pagina piuttosto che in un'altra?

Spero di essermi spiegato...ciao ciao!

[Spero di aver capito]
    Associ al pulsante per il cambio sezione sia il comando di eseguire l'animazione al contrario sia la variabile:
    Codice PHP:
    sezione "nomesezione"
    poi, alla fine del tuo swf che ha eseguito l'animazione al contrario:
    Codice PHP:
    loadMovieNum(sezione+".swf"livello); 
    Queste indicazioni sono un suggerimento generale, per il dettaglio occorre sapere meglio com'è organizzato il tuo progetto.
    Spero di esserti stato utile.

forse mi sono espresso male...non credo la tua sia la soluzione al mio problema...vedo di essere più specifico...mettiamo che tu hai un swf principale con tre bottoni..."cavoli" , "carote" e "cipolle" ...quando clicchi su uno di questi bottoni viene caricato a seconda del bottone su cui hai cliccato cavoli.swf o carote.swf o cipolle.swf...sino a qui credo che ci siamo...ora...facciamo conto che clicchi su "carote"...viene caricato carote.swf che parte con l'animazione di una carota che spunta partendo dal basso e posizionandosi al centro dello stage...a questo punto clicchi cipolle ED E' QUA IL PROBLEMA...come faccio a fare fare l'animazione inversa alla carota e caricare cipolle.swf? Credo che più semplice di così non si può davvero...GRazie e ciao!

up

Qualcuno che me lo spiega meglio please???

Permessi di invio