Ciao a tutti,
sono nuovo e muovo i miei primi passi su java, per questo vi chiedo scusa per eventuali "strafalcioni".
Ho la necessità di creae un vettore di strutture di questo tipo:
Utilizzo un metodo che estrae dei valori da un file xml e crea questo vector:codice:public class Struttura { String sezione; String nomenodo; String valore; public Struttura(String section, String nodename, String value){ sezione=section; nomenodo=nodename; valore=value; } }
Adesso la necessità che ho è quella di leggere i campi delle strutture memorizzate all'interno del vector. Ovvero andare a leggere cosa c'è in vector->elementAt(i)->sezione.codice:private Vector valoriammissibili (Node node, Vector valori) { int type = node.getNodeType(); if (type == Node.ELEMENT_NODE || type==Node.DOCUMENT_NODE){ NodeList nodes = node.getChildNodes(); if (nodes != null) { for (int j=0; j<nodes.getLength(); j++) { valoriammissibili(nodes.item(j), valori); } } } else if (type==Node.CDATA_SECTION_NODE || type==Node.TEXT_NODE){ if (! node.getNodeValue().startsWith("\n") && ! node.getNodeValue().startsWith(" ")){ Struttura struct=new Struttura(node.getParentNode().getParentNode().getNodeName(), node.getParentNode().getNodeName(), node.getNodeValue()); valori.addElement(struct); } } return valori; }
Senza quest'accesso ai dati non so neanche se il codice che ho scritto è corretto xkè non riesco a leggere cosa è memorizzato nel vector!
Qualcuno di voi sa aiutarmi?
Grazie
Fil

Rispondi quotando