ciauu !!!! ecco qui il mio sito www.ser-tec.net .... cioè nn il mio xk l'ho fatto su commissione ... cmq l'ho sempe fatto io ... beh che ne dite ??? l'avevo fatto l'anno scorso e quest'anno volevo un po' migliorarlo ....a parte che devo inserire nuove sezioni .... ma + che altro mi interessavano i problemi che potrebbe avere ... ad esempio molti mi dicono che nn riescono ad aprirlo e che si fa molta fatica ad utilizzare il menu....confermate ????
e poi c'è anke un'altro problema .... su google sono nella 5 pagina e a me serve essere tra i primi ....io come naìica soluzione ho proposto una campagna adwors di google ma mi hanno rimproverato xk secondo i miei committenti è colpa mia che nn ho realizzato bene il sito .... eppure io nn so + cosa fare ho seguito ttt le guide che ho trovato ... boh .... (ps volevo far notare che io il sito l'ho fatto a 16 cosi cm lavoro estivo e che nn sono un professionista ...)

Rispondi quotando
27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,19,0" width="750" height="80" align="top">