Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di Jilly

Connessione molto lenta...

Ciao, ho questo problema, il mo pc ha una connessione ad internet molto lenta e presumo che le cause sono qusti 2 software "spyware Terminator" e "kaspersky" e tra l'altro questo dovrebbe essere anche la causa che il mio "eMule" in caso di test qesto è il risultato; "Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito" .

Qualcuna sa consigliarmi qualche programmino che abbia la stessa utilità di quelli che uso????

Ciao Grazie.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Chiederlo in sicurezza?

Sposto.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it
    ciao

se spyware Terminator e kaspersky usano molte risorse dovresti avere tutto il pc lento e non solo la connessione internet (usando altri programmi non connesso al web noti rallentamenti?)

se kaspersky è solo antivirus e non internet security non dovrebbe ostacolare emule

devi essere più preciso e spiegare che tipo do problemi hai altrimenti è difficile aiutarti

nei link in rilievo nel forum sicurezza trovi alcuni programmi in alternativa a quelli che usi

BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

ciao scaricati questo software da qui----> www.tune-up.com oltre a pulire il sistema,ha anche un utilita per velocizzare la connessione.si chiama tuneUp system optmizer.ciao

Utente di HTML.it
    non so dirti se spyware Terminator sia un programma che occupa molto spazio, comunque ti posso dire che kaspersky è improbabile che sia la causa del problema visto che in media occupa dagli 8-15 kb di spazio in memoria. Per velocizzare la macchina ti consiglio di controllare con il task manager quali sono i processi che usano più memoria e nel caso se ne trovi qualcuno troppo pesante chiudilo e controlla che non si avvii con il sistema(controlla ovviamente che sia un programma che non ti serve, tipo non chiudere explorer ). Poi per quanto riguada il mulo controlla se hai il firewall di kaspersky o qualche altro firewall attivo. Appena trovi il firewall crea una nuova regola e digli di lasciar passare le connessioni del mulo.

ma scusa...

chiudi/disattiva gli antivirus e verifica se qualcosa cambia no?

senno alla cieca così potrebbe essere anche che Bin Laden usa il tuo computer per scaricare qualche filmatino hard

ad esempio...se sei in una rete potrebbe anche essere un conflitto di indirizzi IP
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Utente di HTML.it L'avatar di Jilly
    ????

ok,

andiamo per passi.....

1. formatta.
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]

ovviamente scherzo

Originariamente inviato da Jarno
    ma scusa...

chiudi/disattiva gli antivirus e verifica se qualcosa cambia no?

senno alla cieca così potrebbe essere anche che Bin Laden usa il tuo computer per scaricare qualche filmatino hard

ad esempio...se sei in una rete potrebbe anche essere un conflitto di indirizzi IP
    disattivando l antivirus è infatti da controllare se le prestazioni del sistema sono le stess di quando l antivirus è attivo

spero jilly abbia risolto ad ogni modo posta se hai qualc altro da risolvere

Permessi di invio