E' ormai molto tempo che sono in seconda posizione con il primo sito in firma, ma vorrei provare a fare il sorpasso.
Cosa consigliate di fare? la key e' quella del dominio pero' staccata...
E' ormai molto tempo che sono in seconda posizione con il primo sito in firma, ma vorrei provare a fare il sorpasso.
Cosa consigliate di fare? la key e' quella del dominio pero' staccata...
aumentare il trust rank...
Ti vuoi svagare? Giochi gratis e viaggi in camper
Nessuno visita i tuo sito? Rivolgiti a zioSEM! Una web agency di Torino specializzata nel web marketing.
con tantissime key sono io il primo, ma questa me la sono messa in testa ora e voglio salire.Originariamente inviato da serieA
aumentare il trust rank...
Come si aumenta il trust rank? e come si calcola?
C'e' un modo per vedere il mio trust rank a che livello e' e gli altri a che livello sono?
Credo che con 3 back link a tema ben piazzati anche con altre key ma dello stesso target riesci a superarlo....
Anche un redirect da un dominio con nome simile non sarebbe male....
Io ti vedo 4°, il che forse complica un po' le cose.
Comunque è anche vero che probabilmente a quei livelli siete più o meno tutti sullo stesso piano come popolarità, contenuti, ecc... quindi forse con uno sforzo in più in links ben tematizzati potresti ottenere un'ulteriore spinta.
Comunque (che rimanga tra noi) a volte quarto è meglio che primo...
ciao fedeoOriginariamente inviato da Fedeo
Io ti vedo 4°, il che forse complica un po' le cose.
Comunque è anche vero che probabilmente a quei livelli siete più o meno tutti sullo stesso piano come popolarità, contenuti, ecc... quindi forse con uno sforzo in più in links ben tematizzati potresti ottenere un'ulteriore spinta.
Comunque (che rimanga tra noi) a volte quarto è meglio che primo...
devi invertire la key di ricerca...
anche prima ero secondo su quella key e ora ballo tra terza e quarta posizione.
Come mai pensi che e' meglio quarto che primo?
ciao concencao, il redirect come lo intendi? da quello che io so e' una tecnica sconsigliata...Originariamente inviato da cosencao
Credo che con 3 back link a tema ben piazzati anche con altre key ma dello stesso target riesci a superarlo....
Anche un redirect da un dominio con nome simile non sarebbe male....
OIntendeva il redirect 301... Che passa posizionamento, però se lo fai da un sito che non c'entra niente non so a quanto ti possa servire visto che si dice che non passi neanche trustOriginariamente inviato da Tr|k`Tr4k
ciao concencao, il redirect come lo intendi? da quello che io so e' una tecnica sconsigliata...![]()
un esempio quale potrebbe essere??Originariamente inviato da gokufg
OIntendeva il redirect 301... Che passa posizionamento, però se lo fai da un sito che non c'entra niente non so a quanto ti possa servire visto che si dice che non passi neanche trust![]()
Non ho mai fatto giochi di 301, mi sapresti spiegare?
E poi, e' una tecnica consentita?
fai altri scambi link con siti a tema o comunque di altro trust...
Gli analizzatori di fumi di Satema misurano SO2, NO, NO2, O2, CO, CO2, HCl, NH3, H2O, NOX, mercurio, idrocarburi e carbonio totale per il monitoraggio di emissioni e controllo qualità.