Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Aiuto con Portlet

Buongiorno

Sono in grossa crisi.. non sono un esperto di java e sto lavorando con Java Sun Studio Creator per sviluppare delle portlet..... insomma una capra totale

ho un array di Oggetti (serie di campi output di un webservice) e devo visualizzarli utilizzando una tabella (per esigenze estetiche ho i campi di output in un layout panel contenuto nell'unica colonna della tabella), non riesco a farlo in nessun modo, ho impostato il mio array nelle proprietà del DefaultTabledataprovider (nel tabel layout vedo i campi da visualizzare) e provato a bindare i singoli campi del layout panel contenuto nella colonna della tabella a quelli del provider ma continua a dirmi NO DATA FOUND nonostante l'array contenga elementi......

vi prego.. aiutatemi....

grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Posta anche un po' di codice così da chiarificare la situazione e aiutare la gente a capire dove possa essere il problema.

Per il titolo della discussione, lo modifico io, ma ti invito a leggere il Regolamento del forum che sta fra le discussioni in rilievo.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

grazie dei consigli....

ho un array di un oggetto creato da un web service:

private Documento[] docs;

Documento è un oggetto con vari campi (autore, opera etc etc)

l'array viene popolato nel prerender

vorrei visualizzare questi campi in una tabella nella portlet... non sò che pesci prendere

Permessi di invio