Anna Falchi e la Moric sono state trascurate dai rispettivi consorti, povere![]()
Anna Falchi e la Moric sono state trascurate dai rispettivi consorti, povere![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
a parte i fisici strepitosi... solo a me di faccia non piacciono?![]()
prima di rifarsi zigomi, gommoncini labiali etc etc ...Originariamente inviato da lnessuno
a parte i fisici strepitosi... solo a me di faccia non piacciono?![]()
foto
Il marito di Anna Falchi è stato in prigione...la Moric non ce l'ho presente...![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
il marito della Moric e' stato in prigione...Originariamente inviato da catrin
Il marito di Anna Falchi è stato in prigione...la Moric non ce l'ho presente...![]()
foto
se ne deduce che sposare le figone porta sculoOriginariamente inviato da taddeus
il marito della Moric e' stato in prigione...![]()
... o che le figone fanculano facilmente non appena le cose peggiorano un pochettoOriginariamente inviato da chemako
se ne deduce che sposare le figone porta sculo![]()
![]()
foto
con tutta questa gente in galera per noi onesti (facciamo semi-onesti va) si aprono nuove terre di conquista![]()
...e puoi usarle pure come gommoni a chiglia rigida, al mareOriginariamente inviato da tognazzi
con tutta questa gente in galera per noi onesti (facciamo semi-onesti va) si aprono nuove terre di conquista![]()
![]()
foto
mi risulta che succeda sia che le cose peggiorino che no...e sia per gli uomini che per le donne "ricchi e famosi"Originariamente inviato da taddeus
... o che le figone fanculano facilmente non appena le cose peggiorano un pochetto![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr