Salve a tutti,
Scusate la domanda forse banale.
Come si fanno ad eliminare in un campo password gli asterischi non visualizzando nulla durante la scrittura o cambiando gli asterischi ad esempio con dei quadratini, come succede in drupal?
Grazie
Salve a tutti,
Scusate la domanda forse banale.
Come si fanno ad eliminare in un campo password gli asterischi non visualizzando nulla durante la scrittura o cambiando gli asterischi ad esempio con dei quadratini, come succede in drupal?
Grazie
se non vuoi che le lettere digitate vengano sostituite da simboli devi impostare il type dell'input come text anzichè come password.. per i quadratini non saprei! :master:
Riprendo la discussione perchè sono curioso anche io...
Vorrei cambiare il campo della password da asterischi a magari pallini, quadratini o simboli vari...
non penso sia possibile (conosco solo il redisplay che visualizza la password). o magari con l'uso di JS si puo'.. in ogni caso eviterei un comportamento del genere in quanto potrebbe confondere l'utente. è buona norma non modificare le opzioni alle quali la gente è abituata.
Non so cosa tu voglia fare, ma se una password appare in chiaro perde molto del suo significato... Che diamine, un qualcosa di segreto in bella mostra non è decisamente il massimo.Originariamente inviato da gabip87
non penso sia possibile (conosco solo il redisplay che visualizza la password). o magari con l'uso di JS si puo'.. in ogni caso eviterei un comportamento del genere in quanto potrebbe confondere l'utente. è buona norma non modificare le opzioni alle quali la gente è abituata.
ho usato le parentesi. specificavo che di modifiche sulla password conosco solo quella. dell'utilita' non ho mai parlato pero'. in ogni caso, l'argomento è il simbolo che puo' andare a sostituire l'asterisco.Originariamente inviato da panta1978
Non so cosa tu voglia fare, ma se una password appare in chiaro perde molto del suo significato... Che diamine, un qualcosa di segreto in bella mostra non è decisamente il massimo.
ma.. avete visto qualcosa del genere su altri siti? studiatevi il codice.