Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Dubbi circa il funzionamento delle applet

Ciao a tutti, sto sviluppando un applet java che fa uso intensivo di materiale grafico.
    Il problema e' che sembra che ogni volta che mi connetto alla pagina dell'applet
    il tempo di caricamento sembra sempre uguale, quando in realta' mi aspettavo un comportamento stile flash (cioe' che carica solo la prima volta e poi richiama cio' che gia ha dalla cache).
    Purtroppo far caricare a tutti i client i 4/5 mega ogni volta non e' una soluzione accettabile..
    Mi sarebbe molto utile se qualcuno potesse spiegarmi nel dettaglio come funziona la cache di java..
    Grazie in anticipo!!

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Java non ha nessuna cache.
    Il browser scarica in locale i class dell'applet e li esegue.
    Quello che fa l'applet non può (e non deve!) essere salvato in cache da nessuna parte: la JVM non può sapere in anticipo quello che farà il bytecode, quindi lo esegue ed il tempo impiegato sarà sempre lo stesso ad ogni esecuzione.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    Puoi però provare a fare una cosa per ridurre la dimensione del pacchetto da scaricare, se non l'hai già fatto, infila tutti i file in un archivio jar e carica le risorse da lì.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio