Salve allora vi espongo un pò di cose. Dopo aver creato una matrice con già assegnati dei nome e cognomi, devo creare una specie di cf . alla fine mi risulta cf=cognome+nome, e devo salvare questi cd in un array temporaneo , dunque come sifa? (tenendo presente che non si sanno quanti sono i cf ) Poi altro problema , dunque vi l'array che vi ho appena chiesto mi serve per confrontarli con quelli che creo perchè così faccio il controllo dei cf e dunque se ci sono cf no ugauli per esempio davide rossi il cf sarà rosdav00, mentre se ci fossero più cf uguali fino ad un massimo di 100(quindi 99) cf uguali possibili, allora il cf dovrebbe risultare così rosdav00(quello che compare per primo)poirosdav01(quello che compare per secondo) fino ad arrivare a rosdav99 dopodichè dovrebbe uscire un messaggio di erroe che dirà limite raggiunto o qualcosa del genere ecco. Mi potete dare una mano sia su come creare l'array temporaneo e come fare il controllo dei cf uaguali e che quindi qualora ci fosse un cf uaguale ad uno già presente dovrebbe incrementare soltanto la parte numerica?Vi ringrazio molto in anticipo.