Mi decido a postare qui una cosa a cui non avevo dato peso, ma da qualche giorno faccio una grande fatica a navigare: pagine che non si aprono dopo lentissimi incerti caricamenti, o pagine che si aprono a metà.
E oggi anche tutta l'attività sul PC è rallentato.

Un bel giorno mentre mi stavo registrando in Google Reeder e andavo a cliccare sui vari link della pagina sono arrivata su una pagina bianca che portava questo messaggio (vi traduco approssimativamente) Sei arrivato alla ultima pagina di Internet, spegni il computer e prendi in mano un buon libro, ciao.

C'era una indicazione dell'origine di questo messaggio e sono risalita a questo sito wwww.shibumi.org

Che cavolo significa?
Mi sono beccata un virus?

A protezione del mio PC ho da tempo installato Comodo, Spybot e ieri WindowsLiveOneCare (in seguito a vane ricerche di virus)
VVoVe: