Conoscete qualche gioco per pc dove si guidano astranavi oppure aerei da combattimento?
Conoscete qualche gioco per pc dove si guidano astranavi oppure aerei da combattimento?
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"
uppete![]()
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
Flight simulator combact III
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Nooo. troppo complicato. voglio qualcosa che si manovra facilmente e che si giochi facilmenteOriginariamente inviato da Phantom
Flight simulator combact III
Bye![]()
Lair
![]()
Il cucchiaio non esiste
aspèèè tu vuoi un simulatore o un gioco di astronavi da sala giochi? Sulla seconda categoria posso aiutarti![]()
ciè
"L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)
No non un simulatore. Qualcosa dove hai un'astronave o un aereo e devi sparare agli altri nelle missioni. Ovviamente con una grafica che non abbia più di 5 anni.Originariamente inviato da hszeee
aspèèè tu vuoi un simulatore o un gioco di astronavi da sala giochi? Sulla seconda categoria posso aiutarti![]()
ciè
Non c'è niente del genere?
un po' vecchiotto: Combact Flight Simulator European Series, credo sia del '98 ma la grafica dei veicoli e dei danni è bestiale. scarseggia un po' come texture di terra...
E' BELLISSIMO: L'HO FINITO 4-5 VOLTE...![]()
Se vuoi dei giochini "scacciapensieri" ti consiglio Demonstar (un pò vecchiotto ma dalla grafica carina) e Bugatron dalla grafica 3d e molto molto vario per quanto riguarda le missioni.
ciè®
"L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)
X gli aerei da combattimento ti consiglio quelli della II guera mondiale, molto divertenti da pilotare e con i quali fai i veri combattimenti aereo contro aereo, non come i simulatori di caccia moderni dove lanci missili autoguidati da 10 km di distanza... Io ho gradito molto IL2 Sturmovik, facile e divertente. I flight simulator vari di Microsoft a volte sono troppo complicati...