Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Astronavi e aerei

Astronavi e aerei

Conoscete qualche gioco per pc dove si guidano astranavi oppure aerei da combattimento?
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

uppete
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Flight simulator combact III

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Originariamente inviato da Phantom
    Flight simulator combact III

Bye
    Nooo. troppo complicato. voglio qualcosa che si manovra facilmente e che si giochi facilmente

Utente di HTML.it
    Lair

Il cucchiaio non esiste

Utente di HTML.it L'avatar di hszeee
    aspèèè tu vuoi un simulatore o un gioco di astronavi da sala giochi? Sulla seconda categoria posso aiutarti
    ciè
    "L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)

Originariamente inviato da hszeee
    aspèèè tu vuoi un simulatore o un gioco di astronavi da sala giochi? Sulla seconda categoria posso aiutarti
    ciè
    No non un simulatore. Qualcosa dove hai un'astronave o un aereo e devi sparare agli altri nelle missioni. Ovviamente con una grafica che non abbia più di 5 anni.

Non c'è niente del genere?

Utente di HTML.it
    un po' vecchiotto: Combact Flight Simulator European Series, credo sia del '98 ma la grafica dei veicoli e dei danni è bestiale. scarseggia un po' come texture di terra...

E' BELLISSIMO: L'HO FINITO 4-5 VOLTE...

Utente di HTML.it L'avatar di hszeee
    Se vuoi dei giochini "scacciapensieri" ti consiglio Demonstar (un pò vecchiotto ma dalla grafica carina) e Bugatron dalla grafica 3d e molto molto vario per quanto riguarda le missioni.
    ciè®
    "L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)

X gli aerei da combattimento ti consiglio quelli della II guera mondiale, molto divertenti da pilotare e con i quali fai i veri combattimenti aereo contro aereo, non come i simulatori di caccia moderni dove lanci missili autoguidati da 10 km di distanza... Io ho gradito molto IL2 Sturmovik, facile e divertente. I flight simulator vari di Microsoft a volte sono troppo complicati...

Permessi di invio