Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[javascript]: impedire lo scrolling del mouse

Sto realizzando un piattaforma web ed avrei bisogno di uno script che mi permetta di impedire alla rotellina del mouse di fare scorrere il contenuto di una select box.

Questo perché a volte capita che l'utente dopo avere selezionato un valore nella select fa girare la rotellina del mouse per fare scorrere la pagina del browser e non si accorge di avere cambiato il contenuto della select, così facendo al salvataggio dei dati viene salvato un valore al posto di quello che si era scelto.

Sapete da dove posso scaricarlo oppure qualcuno di voi ne è in possesso?

Grazie,
    ciao.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Credo non si possa fare quello che vuoi, un possibile soluzione è una volta selezionato il valore della select, cioè all'evento onchange rimandi il focus (cursore) al campo successivo tipo cosi:
    codice:
    <select name="nome_select" onchange="if(this.selectedIndex!=0){document.getElementById('campo_sucessio').focus()}">
    Da una verifica il problema si pone solo con IE 6 :rollo: con firefox non occorrerebbe
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio