Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Script per Gestione Banner

Salve a tutti,
    premetto che la mia è una richiesta in base alla vostra esperienza (ho già cercato nel web).

Cercavo uno script per la gestione deb banner pubblicitari, che mi desse fondamentalmente la possibilità di cambiare le immagini (che magari sono di diverse grandezze e misure) e i rispettivi link.
    Premetto che il banner pubblicitario (per ora) è uguale per tutte le pagine, quindi non ho l'esigenza di selezionare banenr diversi per pagine diverse.
    il banner deve contenere più immagini a rotazione...o magari con quelche effetto.

che consigliate?

Utente di HTML.it
    graciess..qualche script in particolare da consigliaarmi che magari hai già usato e che può corrispondere a quello richiesto?

Non so.
    Cerca Banner Admin.

Utente di HTML.it
    ho cercato..ma non ho trovato nessuno script che mi gestistca immagini e banner con immagini diverse.
    Qualche script da consigliare?

Utente di HTML.it
    alla fine ho trovato questo
    AdMentor

che a occhio sembra essere quello che cerco, l'ho installato ma mi d
    à un problema..praticamente quando apporto delle modifiche (di qualsiasi genere) o creo nuovi banner..mi dà operazione avvnuta con successo...ma effettivamente non fà nulla

efettivamente mi dice che se questa è una versione demo..e quindi non salva i dati...ma dove posso comprarla?...e poi dove l'ho trovata mi diceva che era free

Permessi di invio