Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: No alcuni tasti

No alcuni tasti

Ciao a tutti
    Ho un portatile che da qualche tempo alcuni tasti non funzionano, io penso sia un impostazione cio ad esempio le lettere funzionano tutte , idem i numeri , invece il maiuscolo, alt gr non mi funzionano, ho windows xp home, qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Grazie mille a tutti

ciao,per vedere che problema c'e sulla tastiera,vai col tasto destro su risorse del computer,poi sulla scheda hardware,poi su gestione periferiche.vai dove c'e scritto tastiera,clicca sul + piccolino di fianco e di quel che ne esce sotto cliccaci due volte.li si vede se la tastiera ha problemi o funziona tutto correttamente.se la tastiera ha problemi,avvia la risoluzione problemi vicino ad essa.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik

Re: No alcuni tasti

Originariamente inviato da blackdream
    Ciao a tutti
    Ho un portatile che da qualche tempo alcuni tasti non funzionano, io penso sia un impostazione cio ad esempio le lettere funzionano tutte , idem i numeri , invece il maiuscolo, alt gr non mi funzionano, ho windows xp home, qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Grazie mille a tutti
    Secondo me è un problema hardware, invece, sposto.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

CIao a tutti periferica funzione nel proprieta di sistema ora provo a disintallarla e a reinstallarla magari c'e qualche problema nel driver?

si.

Permessi di invio