Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

IIS funziona col computer in standby?

Spero che sia la sezione giusta.

eMule funziona pure se il computer è messo in standby.
    La domanda è: IIS riesce a mandare le pagine all'esterno come quando in computer non è in standby? :master:
    Pietro

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Scusa come fa a funzionare emule in standby se il pc è praticamente spento (ovvero vengono spenti il disco fisso, la cpu e viene comunque scollegata la connessione internet)?
    Ti spio dalla finestra

Originariamente inviato da arrows
    Scusa come fa a funzionare emule in standby se il pc è praticamente spento (ovvero vengono spenti il disco fisso, la cpu e viene comunque scollegata la connessione internet)?
    Veramente la cosa mi è sembrata strana ma, dato che non sono esperto ho lasciato perdere Adesso però, dopo la tua risposta, ho provato a dare i comandi:

start/spegni computer/standby

si è spento lo schermo per qualche secondo e poi si è riacceso. Certo che ho qualche cosa che mi impedisce di andare in standby (forse eMule, ma non credo)

Io lo mandavo in standby, o almeno, lo credevo, premendo un tasto sulla tastiera: lo schermo si spegne ma il resto sembra funzionare.

Comunque, mi farebbe piacere qualunque spiegazione. Ciao
    Pietro

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Mi sa che quel tuo standby si risolve solo nello spegnimento dello schermo. Il pc continua a funzionare, e questo è l'unico modo per far funzionare emule. Se non va in standby o è un programma che blocca l'esecuzione o ci sono problemi con le impostazioni di risparmio energetico.
    Ti spio dalla finestra

Originariamente inviato da arrows
    Mi sa che quel tuo standby si risolve solo nello spegnimento dello schermo. Il pc continua a funzionare, e questo è l'unico modo per far funzionare emule. Se non va in standby o è un programma che blocca l'esecuzione o ci sono problemi con le impostazioni di risparmio energetico.
    Credo che tu abbia ragione. Il computer aveva il sistema operativo preinstallato con altre porcherie non richieste e molto fastidiose. Ciao e grazie
    Pietro

Permessi di invio