Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno mi può suggerire uno script per aggiungere una pagina ai preferiti e/o settare la stessa come homepage valido sia per explorer che per firefox
Grazie mille!
Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno mi può suggerire uno script per aggiungere una pagina ai preferiti e/o settare la stessa come homepage valido sia per explorer che per firefox
Grazie mille!
Punto! Il magazine carta & web
La mia rubrica su informatica e linux
Il mio nuovo blog di goodNews ed eventi
Scusate se insisto ma è molto importante .... ma si può fare veramente perchè ho letto in altri forum e non mi danno buone speranze. Confido in voi che non mi avete mai tradito!
Ciaooo
Nelle discussioni utile qui c'è un mio script (un po datato) per i preferiti funzionante (anche se per firefox ha un bug irrisolto apre la pagina nella barra a sinistra) per la funzione home-page essendo una funzione proprietaria di explorer non può funzionare su altri browser.Originariamente inviato da Jack Solo
Ciao a tutti,
Grazie mille!![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
mi permetto di approfondire l' impostazione della pagina iniziale:
mozilla & co. (di conseguenza firefox) permettono in qualche modo di farlo ma dopo un paio di astruse richieste di conferma da parte dell' utente
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=531520
ciao
Grazie una cifra ragazzi li provo e vi faccio sapere!![]()
Non conoscevo questa possiblita, potrebbe essere utili in futuro.Originariamente inviato da Xinod
mi permetto di approfondire l' impostazione della pagina iniziale:
mozilla & co. (di conseguenza firefox) permettono in qualche modo di farlo ma dopo un paio di astruse richieste di conferma da parte dell' utente
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=531520
ciao
Grazie per la precisazione.
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Ciao ragazzi: credevo di aver risolto ma non è così. Quando ho inserito il codice in remoto con firefox al momento di settare la pagina corrente come home page mi esce un alert di questo tipo:
Exception: ad uno script di www.nomesito.com sono stati negati i privilegi UniversalBrowserRead
Non so che pesci pigliare mi date una mano?
Grazie infinite
PS - Per i favoriti va tutto a gonfie vele: siete cmq grandi!!!