Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Script favorites valido per Explorer e Firefox

Ciao a tutti,
    vorrei sapere se qualcuno mi può suggerire uno script per aggiungere una pagina ai preferiti e/o settare la stessa come homepage valido sia per explorer che per firefox
    Grazie mille!

Scusate se insisto ma è molto importante .... ma si può fare veramente perchè ho letto in altri forum e non mi danno buone speranze. Confido in voi che non mi avete mai tradito!
    Ciaooo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Script favorites valido per Explorer e Firefox

Originariamente inviato da Jack Solo
    Ciao a tutti,
    vorrei sapere se qualcuno mi può suggerire uno script per aggiungere una pagina ai preferiti e/o settare la stessa come homepage valido sia per explorer che per firefox
    Grazie mille!
    Nelle discussioni utile qui c'è un mio script (un po datato) per i preferiti funzionante (anche se per firefox ha un bug irrisolto apre la pagina nella barra a sinistra) per la funzione home-page essendo una funzione proprietaria di explorer non può funzionare su altri browser.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    mi permetto di approfondire l' impostazione della pagina iniziale:
    mozilla & co. (di conseguenza firefox) permettono in qualche modo di farlo ma dopo un paio di astruse richieste di conferma da parte dell' utente
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=531520
    ciao

Grazie una cifra ragazzi li provo e vi faccio sapere!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Xinod
    mi permetto di approfondire l' impostazione della pagina iniziale:
    mozilla & co. (di conseguenza firefox) permettono in qualche modo di farlo ma dopo un paio di astruse richieste di conferma da parte dell' utente
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=531520
    ciao
    Non conoscevo questa possiblita, potrebbe essere utili in futuro.
    Grazie per la precisazione.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao ragazzi: credevo di aver risolto ma non è così. Quando ho inserito il codice in remoto con firefox al momento di settare la pagina corrente come home page mi esce un alert di questo tipo:

Exception: ad uno script di www.nomesito.com sono stati negati i privilegi UniversalBrowserRead

Non so che pesci pigliare mi date una mano?
    Grazie infinite

PS - Per i favoriti va tutto a gonfie vele: siete cmq grandi!!!

Permessi di invio