mi sto accingendo a comperare questo lettore.
che ne pensate?
impressioni d'uso?
grazie!
ciao
mi sto accingendo a comperare questo lettore.
che ne pensate?
impressioni d'uso?
grazie!
ciao
Ciao, io lo possiedo... l'unico "problema" che ho riscontrato è la difficolta, magari solo mia nè, nell'organizzare i brani.
Per il resto ok, qualita ottima, durata batteria ottima
mmmh... boh, a me interessa molto la durata della batteria in primis, poi per il resto nn ho problemi.
grazie!
ciao mi interessa sapere... legge i video? vedo opinioni contrastanti nelle recensioni...
io ho lo zen V non plus, il modello con meno funzioni, e devo dire che è veramente un ottimo lettore. compatto, leggerissimo, semplice da usare, suona anche bene.. unico difetto le cuffie che ti danno assieme, fanno proprio schifo![]()
le registrazioni vengono abbastanza bene sia dal line in che dal microfono interno... certo il line in ha qualità molto più elevata
per quanto riguarda i video, il Plus dovrebbe leggere una specie di suo formato proprietario a quanto ho capito :master:
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
lo zen V e lo zen V plus sono IDENTICI solo che il plus legge i video, Premetto che non lo mai usata sta funzionalita cmq i video vengono convertiti mentre li metti su lettore... Poi non so se puoi convertire tutti i video..
Se non sbaglio oltre al supporto video, la differenza col modello non Plus è la Radio. Ricordo male?
Nessun formato proprietario invece per i video.Vale il solito MPEG-4.
Per me è davvero un ottimo lettore, anche se l'interfaccia non è il massimo. E si, gli auricolari non sono granché ma questo è un problema che riguarda la quasi totalità dei lettori MP3.
Meglio l'iPod![]()
per 100 €posso prendermi un lettore con la stessa capienza dell'IPOD, con radio e più piccolo, fai te...
poi l'ipod è troppo tamarro a mio avviso