ciao,,
questo è il mio scriptsssssssss
codice:
var useArray:Function = function(array:Array):Void {
// per accedere all'oggetto "quadro" di ogni nodo dell'array
// uso la notazione -> array[k].quadro
// in questo trace, traccio il nome di ogni quadro
trace(array[k].auto.marca);
trace(array[k].auto.modello);
trace(array[k].auto.anno);
trace(array[k].auto.foto);
//
// stessa cosa per accedere a "info"
// in questo trace, traccio la critica contenuta in ogni info
trace(array[k].info.nome);
trace(array[k].info.prezzo);
trace(array[k].info.link);
//################ CARICA IMMAGINE ##################
var mcl = new MovieClipLoader();
var obj = new Object();
obj.onLoadInit = function(target){
// qui le azioni per il ridimensionamento
//target._width = 100;
//target._height = 200;
}
mcl.addListener(obj);
// bada ora, questa riga sostituisce il LoadMovie
//mcl.loadClip(array[k].auto.foto, clipImg);
// quindi al posto del loadMovie devi usare il loadClip con la sintassi proposta
//######### TRANSITION ################
var k = 0;
var interval = setInterval(function () {
X = random(550);
Y = random(400);
R = random(360);
T = random(400);
mcl.loadClip(array[k].auto.foto, clipImg, {_x:X, _y:Y, _rotation:R});
//contieniFoto.attachMovie("fotina", "fotina"+a, a, {_x:X, _y:Y, _rotation:R});
_root.transition(array[k].auto.foto, 0, 100, T, "_alpha");
k++;
if (k>=array.length) {
clearInterval(interval);
}
}, 5000);
function transition(clip, inizio, fine, time, prop) {
easeType = mx.transitions.easing.Strong.easeOut;
boing = new mx.transitions.Tween(clip, prop, easeType, inizio, fine, time, false);
}
//}
al primo caricamendo i valori sono undefined... dopo 5 sec, che lo script viene rilanciato.. viene ricaricato... come si può risolvere?
grazie