ciao,,

questo è il mio scriptsssssssss

codice:
var useArray:Function = function(array:Array):Void {	
		// per accedere all'oggetto "quadro" di ogni nodo dell'array
		// uso la notazione -> array[k].quadro
		// in questo trace, traccio il nome di ogni quadro
		trace(array[k].auto.marca);
		trace(array[k].auto.modello);
		trace(array[k].auto.anno);
		trace(array[k].auto.foto);
		//
		// stessa cosa per accedere a "info"
		// in questo trace, traccio la critica contenuta in ogni info
		trace(array[k].info.nome);
		trace(array[k].info.prezzo);
		trace(array[k].info.link);
		//################ CARICA IMMAGINE ##################
		var mcl = new MovieClipLoader(); 
		var obj = new Object(); 
		obj.onLoadInit = function(target){ 
		// qui le azioni per il ridimensionamento 
		//target._width = 100; 
		//target._height = 200; 
		} 
		mcl.addListener(obj); 
		// bada ora, questa riga sostituisce il LoadMovie 
		//mcl.loadClip(array[k].auto.foto, clipImg); 
		// quindi al posto del loadMovie devi usare il loadClip con la sintassi proposta
		
		//######### TRANSITION ################
	var k = 0;
	var interval = setInterval(function () {
	X = random(550);
	Y = random(400);
	R = random(360);
	T = random(400);
	mcl.loadClip(array[k].auto.foto, clipImg, {_x:X, _y:Y, _rotation:R}); 
	//contieniFoto.attachMovie("fotina", "fotina"+a, a, {_x:X, _y:Y, _rotation:R});
	_root.transition(array[k].auto.foto, 0, 100, T, "_alpha");
	k++;
	if (k>=array.length) {
		clearInterval(interval);
	}
	}, 5000);
	function transition(clip, inizio, fine, time, prop) {
	easeType = mx.transitions.easing.Strong.easeOut;
	boing = new mx.transitions.Tween(clip, prop, easeType, inizio, fine, time, false);
	}
	//}
al primo caricamendo i valori sono undefined... dopo 5 sec, che lo script viene rilanciato.. viene ricaricato... come si può risolvere?



grazie