Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Non abbonatevi MAI a tiscali adsl

Non abbonatevi mai a tiscali adsl, è una linea che ha un ping bassissimo ma che ogni 6 mesi ha dei gravi problemi di congestione.

io ho la linea congestionata da ormai 2 mesi e mi dicono solo che il ticket è ancora aperto, che non posso parlare con nessuno, che non sanno quando tornerà a posto.

intanto pago e la sera nemmeno la banda minima garantita viene rispettata.

dicono che la colpa è dell'ultimo miglio di telecom, ma a me interessa poco, sono loro che pago e da loro voglio un'assistenza degna di questo nome, non supponenti giovani che ripetono sempre le stesse cose.

quindi per concludere sconsiglio a tutti di utilizzare tiscali come adsl se non volete andare a 50 kbps ogni giorno dopo le 18:00 e a 120kbps dalle 13:00 (tra le 24:00 e le 12:00 funziona.. gaudio -_-

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se va male a te (e mi dispiace) non è detto che agli altri vada per forza sempre male
    facciamo quindi dichiarazioni e constatazioni più obbiettive
    please
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

A me risulta che in ULL sia molto performante in qualsiasi orario ed ha anche un ottimo rapporto qualità/prezzo
    Bersani santo subito

Originariamente inviato da One1more
    A me risulta che in ULL sia molto performante in qualsiasi orario ed ha anche un ottimo rapporto qualità/prezzo
    Quoto... Ovvio che poi c'è caso e caso...

Ma sei in ULL o wholesale?

Utente di HTML.it L'avatar di kisso

Ecco...

Tolarian,spero ti possa in qualche modo tornare il buonumore..... intanto,e' importante sapere se sei in ULL o wholesale,se non sai quello che significa....basta che tu dica dove abiti di preciso...
    Da quanto sei abbonato? Che tipo di contratto hai? La connessione e' sempre andata cosi' lenta?
    Grazie....vediamo se possiamo esserti d'aiuto.
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

Permessi di invio