salve,
spero di scrivere nella sezione giusta,
quest'estate, nel mese di agosto, io vado in vacanza in grecia, e dovrei come gli anni scorsi poter navigare.
gli anni scorsi attivavo un'offerta dati a volume con wind e utilizzavo il cellulare per collegarmi al prezzo di 20€.
Girando però vari siti, mi sono accorto che nessun operatore italiano (tim, vodafone, wind, 3) offre una tariffa a volume o a tempo che sia conveniente (vodafone offre dei piani ma con tariffe esorbitanti, arriverei a pagare quasi 100€ per 1 mese). Voi sapete dirmi se c'è qualche offerta che mi è scappata?

Un'altra soluzione che mi è venuta in mente è quella di prendere una sim all'estero e utilizzare il piano di un'operatore locale, ma al momento ho trovato solo cosmote che mi dà 1gb a 71€, ke mi sembra tantino....
Sareste dirmi un'operatore con un prezzo + ragionevole (tipo 30€) che mi possa dare qualcosa di simile?

La terza soluzione che avrei trovato è utilizzare l'adsl satellitare, ma anchesso ha i sui costi, e poi durante il viaggio non potrei navigare, essendo che se ho capito giusto bisogna tenere la parabola puntata giusta e quindi con la macchina la vedo male, inoltre nel luogo in cui vado nn sono poi così sicuro di riuscire a mettere la parabola nel modo giusto.
Dite che devo continuare ad informarmi su questo campo o è troppo fuori dalla mia portata?

Se avete una qualche altra soluzione ve ne sarei grato (vorrei evitare gli internet point perchè quasi nessuno mi permette di usare il mio computer, e poi non potrei connettermi negli orari che voglio io e devo andare in città, mentre io sono abbastanza fuori città...)

Ringrazione tantissimo chi mi può dare una mano a trovare una soluzione economicamente non troppo espansiva!!!

Un saluto Mix