Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

clicca sul banner per continuare.. come si fa?

salve a tutti.. come da titolo dovrei inserire in una pagina un banner che dovrà essere cliccato per passare alla pagina successiva.. qualcuno sa aiutarmi?

grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: clicca sul banner per continuare.. come si fa?

Originariamente inviato da ArkantoZ
    salve a tutti.. come da titolo dovrei inserire in una pagina un banner che dovrà essere cliccato per passare alla pagina successiva.. qualcuno sa aiutarmi?

Non ho capito la domanda e non vedo cosa centri javascript, ed a essere sincero penso si scorretto obbligare a cliccare un banner, per fati guadagnare perché è il solo motivo plausibile per una richiesta del genere, in otre quasi tutti i servizi di Adsense o simili e vietato questo tipo di escamotage per aumentare i click.
    Vediamo cosa dico i mod di sezione.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1

Re: clicca sul banner per continuare.. come si fa?

Se proprio hai intenzione di suicidarti (sai quanto piacciono queste cose a chi visita un sito?) hai sbagliato forum: il nostro regolamento non consente che siano pubblicati codici relativi a pratiche deprecabili.

chiudo
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Riapro la discussione per permetterti di specificare meglio lo scopo della richiesta... per esempio faccio alcune ipotesi:

1) se vuoi vedere la pagina seguente devi prima cliccare sul banner e visitare il sito corrispondente;

2) ??? :master:
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    il sito in questione è uno di quei siti in cui vieni pagato per cliccare sulle pubblicità.. ho bisogno di riuscire a fare un post verso uno script php solo nel caso venga cliccata la pubblicità per effettuare vari controlli per poi accreditare nell'account dell'utente l'importo del banner cliccato..

ho trovato una soluzione in php ma ho bisogno di una cosa simile in javascript se possibile..

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    il sito in questione è uno di quei siti in cui vieni pagato per cliccare sulle pubblicità.. ho bisogno di riuscire a fare un post verso uno script php solo nel caso venga cliccata la pubblicità per effettuare vari controlli per poi accreditare nell'account dell'utente l'importo del banner cliccato..

ho trovato una soluzione in php ma ho bisogno di una cosa simile in javascript se possibile..
    Per quello che ho capito non è possibile php (linguaggio lato server) javascript (linguaggio lato client) i due linguaggi posso coesistere ma non si posso interscambi arsi tra loro.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    ho visto siti simili e molti hanno questa cosa in javascript..nn riesco a trovarli altrimenti xò! uff

In realtà forse si può fare qualcosa, ma non credo sia un buon metodo affidarsi a degli script lato client per distribuire denaro...

Apparte tutto, quello che vuoi fare tu non mi pare molto legale

Utente di HTML.it
    mmh forse hai ragione..

il sito è del tutto legale! ma avete mai sentito parlare dei PTR (paid to read) e degli PTC (paid to click)???

puoi mostrarmi ugualmente come si potrebbe fare? grazie.

Se proprio vuoi farlo falllo con php; in ogni caso php andrebbe usato almeno un minimo, tanto vale puntare su quella soluzione

Permessi di invio