salve a tutti.. come da titolo dovrei inserire in una pagina un banner che dovrà essere cliccato per passare alla pagina successiva.. qualcuno sa aiutarmi?
grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi![]()
salve a tutti.. come da titolo dovrei inserire in una pagina un banner che dovrà essere cliccato per passare alla pagina successiva.. qualcuno sa aiutarmi?
Non ho capito la domanda e non vedo cosa centri javascript, ed a essere sincero penso si scorretto obbligare a cliccare un banner, per fati guadagnare perché è il solo motivo plausibile per una richiesta del genere, in otre quasi tutti i servizi di Adsense o simili e vietato questo tipo di escamotage per aumentare i click.Originariamente inviato da ArkantoZ
Vediamo cosa dico i mod di sezione.![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Se proprio hai intenzione di suicidarti (sai quanto piacciono queste cose a chi visita un sito?) hai sbagliato forum: il nostro regolamento non consente che siano pubblicati codici relativi a pratiche deprecabili.Originariamente inviato da ArkantoZ
chiudo
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Riapro la discussione per permetterti di specificare meglio lo scopo della richiesta... per esempio faccio alcune ipotesi:
1) se vuoi vedere la pagina seguente devi prima cliccare sul banner e visitare il sito corrispondente;
2) ???:master:
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
il sito in questione è uno di quei siti in cui vieni pagato per cliccare sulle pubblicità.. ho bisogno di riuscire a fare un post verso uno script php solo nel caso venga cliccata la pubblicità per effettuare vari controlli per poi accreditare nell'account dell'utente l'importo del banner cliccato..
ho trovato una soluzione in php ma ho bisogno di una cosa simile in javascript se possibile..![]()
Per quello che ho capito non è possibile php (linguaggio lato server) javascript (linguaggio lato client) i due linguaggi posso coesistere ma non si posso interscambi arsi tra loro.Originariamente inviato da ArkantoZ
il sito in questione è uno di quei siti in cui vieni pagato per cliccare sulle pubblicità.. ho bisogno di riuscire a fare un post verso uno script php solo nel caso venga cliccata la pubblicità per effettuare vari controlli per poi accreditare nell'account dell'utente l'importo del banner cliccato..
ho trovato una soluzione in php ma ho bisogno di una cosa simile in javascript se possibile..![]()
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
ho visto siti simili e molti hanno questa cosa in javascript..nn riesco a trovarli altrimenti xò! uff
In realtà forse si può fare qualcosa, ma non credo sia un buon metodo affidarsi a degli script lato client per distribuire denaro...Originariamente inviato da ArkantoZ
Apparte tutto, quello che vuoi fare tu non mi pare molto legale![]()
mmh forse hai ragione..
il sito è del tutto legale! ma avete mai sentito parlare dei PTR (paid to read) e degli PTC (paid to click)???
puoi mostrarmi ugualmente come si potrebbe fare? grazie.
Se proprio vuoi farlo falllo con php; in ogni caso php andrebbe usato almeno un minimo, tanto vale puntare su quella soluzione![]()