Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Connessione Emule

Connessione Emule

Ho appena formattato il pc ripristinadolo dalla partizione nascosta, ho reinstallato emule ed ora non si connette a nessun server, perche??

Mi scrive connessione in corso ma poi passa da un server ad un altro e non si connette, fino a che tutti diventano di colore grigio chiaro. Ho già disabilitato il firewal di windows.
    NOn so più cosa fare!!
    LA REALTA' SUPERA LA FANTASIA

Utente di HTML.it
    Se ho ben capito hai reinstallato eMule da zero vero? cioe prima di formattare non hai fatto una copia di bakup del file clients.met nella cartella Config di emule?
    Non so forse potrebbe essere che nn hai crediti necessari per accedere a quel determinato server. Pero questo cmq nn spiegherebbe il fatto ke poi i server diventino di colore grigio. :master:

Prova a fare cosi: se ti connetti a donkey server n°2 quello con porta 4242,configura le porte nelle opzioni di eMule------->TCP:4242 UPD:4672. Se hai il firewall disattivato dovrebbero funzionare.
    PS:come ti connetti ad internet?tramite modem usb o ruoter?

ho provato, niente di fatto. Che dici se scarocp l'ultioma ver. io ho la 0.46

Questo è il messa che mi scrive e-mule

01/07/2007 17.51.32: WWW.MP3SEARCH.RU (84.252.142.67 : 4661) sembra inattivo
    01/07/2007 17.51.32: Non ci sono più Server ai quali puoi connetterti. Verranno effettuati nuovi tentativi.
    01/07/2007 17.51.32: La connessione automatica ad un Server sarà ripetuta tra 30 secondi

adsl tele2?
    debian:~$ uname -r
    2.6.18-1-686
    debian:~$

Il quiz manager è nato!!! visitate http://shenk.altervista.org !!

no libero di infostrada.

Utente di HTML.it
    ciao mi dici se con il contratto di libero hai ricevuto un modem usb o un modem router?

si che te lo dico, sto utilizzando il modem di alice.

l'anno scorso telecom mi ha lasciato il router wi-fi ed ora, visto che con la nuova linea funziona benissimo, uso quello.

Utente di HTML.it
    puo essere che devi configurare il router? cioe aprire le porte sul router? hai provato cosi?

Vorrei sottolineare che prima della formattazione del mio pc erà tutto ad hoc solo dopo ha smesso di funzionare!!!

Cmq No, non ho provato a configurare le porte per la connessione, non so come devo fare, forse connettendomi via http al 192.268.1.1.

Permessi di invio