Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Urgente: oscommerce pagine admin bianche

salve ragazzi,

ho installato oscommerce e mentre il catalog va alla perfezione ( http://www.rossanoirc.it/modagiovani1/catalog/ )
    l'area admin nn va proprio è bianca.
    http://www.rossanoirc.it/modagiovani...dmin/index.php

poichè mi sto sbattendo da giorni e il negozio mi serve offro per la risoluzione del problema anche una retribuzione volendo.
    grazie mille

Partiamo da una lettura del regolamento

Ti invito a specificare se cerchi aiuto che arriverà se deve arrivare, indipendentemente dall'urgenza indicata nel titolo o una collaborazione

se offri una collaborazione retribuita o un aiuto a pago ti sposto nella sezione adatta ..
    fammi sapere che tipo di aiuto stai cercando

secondo me c'è un errore nella pagina e hai il debug di php che è disabilitato dall'hoster
    prova ad attivarlo intanto inserendo la riga

ini_set('display_errors',true);

e poi posta quello che salta fuori
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

grazie per la risponsta sinceramente nn ho letto il regolamento scusami.
    dove dovrei scrivere quello che mi hai detto?
    sono 1 neofita....
    grazie

Originariamente inviato da webmurales
    grazie per la risponsta sinceramente nn ho letto il regolamento scusami.
    dove dovrei scrivere quello che mi hai detto?
    sono 1 neofita....
    grazie

nella index.php aggiungi quella riga dopo <?php e vedi se ti da qualche errore

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

eccolo

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'includes/application_top.php' (include_path='.:/usr/share/pear') in /chroot/hosting/rossanoirc.it/WA_324/root/modagiovani1/catalog/admin/index.php on line 17

cosa significa e cosa dovrei fare?
    ti ringrazio per la disponibilità

Originariamente inviato da webmurales
    eccolo

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required 'includes/application_top.php' (include_path='.:/usr/share/pear') in /chroot/hosting/rossanoirc.it/WA_324/root/modagiovani1/catalog/admin/index.php on line 17
    ok controlla che esista la directory includes e dentro ci sia il file application_top.php

se c'è devi settare magari solo i permessi visto che magari non lo legge
    utilizzi un client ftp come filezilla e setti i permessi a 775

-----

ho fatto come dici ma l'errore nn va via...

allora facciamo un'altra cosa ..

Codice PHP:
    if(!file_exists('includes/application_top.php'))
       echo 
    'il file non esiste'

Prova a vedere se ti stampa a video la frase .. inserisci il codice prima del require
    l'errore dice che il file non c'è
    controlla nella directory admin/include se effettivamente c'è il file ..

-----

non ho capito dove inserire la stringa.

Permessi di invio