Ciao forumistiiiii
Visto upgrade che la telecom si accinge a fare l'upgrade 4M --->20M mi chiedo il mio FRITZ!Box Fon WLAN con Firmware Version 08.04.02 quale portante riuscirebbe ad agganciare?![]()
Grazie
![]()
Ciao forumistiiiii
Visto upgrade che la telecom si accinge a fare l'upgrade 4M --->20M mi chiedo il mio FRITZ!Box Fon WLAN con Firmware Version 08.04.02 quale portante riuscirebbe ad agganciare?![]()
Grazie
![]()
Bersani santo subito
I FRITZ!Box Fon WLAN sono dispositivi ADSL2+, pertanto possono agganciare una portante di 20 Mega, naturalmente se la linea lo consente in termini di attenuazione e rapporto Segnale / Rumore.
Comunicazione, Informazione, Conoscenza per tutti
Grazie fbracal.Originariamente inviato da fbracal
I FRITZ!Box Fon WLAN sono dispositivi ADSL2+, pertanto possono agganciare una portante di 20 Mega, naturalmente se la linea lo consente in termini di attenuazione e rapporto Segnale / Rumore.
Mi chiedevo però se il Firmware Version 08.04.02 è compatibile con la 20 M.
Per quanto riguarda la linea non dovrei avere problemi visto che sono a non + di 200 m dalla centrale, ho il doppino nuovo dall'armadio a casa e ho un buon rapporto segnale/rumore.
Bersani santo subito
Non credo che dovresti avere particolari problemi, infatti più che il firmware conta il chipset.
Naturalmente il firmware deve supportare l'ADSL Annex A per funzionare in Italia, ma se già ti funziona non dovrebbero esserci problemi.
Comunicazione, Informazione, Conoscenza per tutti
si,è gia annex A.
Grazie
![]()
Bersani santo subito