Qualcuno sa se c`e un programma che funga da accordatore per linux??
Qualcuno sa se c`e un programma che funga da accordatore per linux??
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
Ci sono:
- Guitar Tuner 1.0 ;
- gTUNE 1.0 ;
- K3Guitune .
Powered by Fedora & CentOS
Here I am, brain the size of a planet..
Grazie mille...![]()
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
proble4mino, due hano bisogno di kde (e io uso gnome) e l'altro non c'è il file ./configure...Originariamente inviato da psykopear
Grazie mille...![]()
Eduardo Galeano
Il mio sito
Per gTUNE basta che dai ./runme c'e' scritto nel file INSTALL.
Powered by Fedora & CentOS
Here I am, brain the size of a planet..
ne ho trovato un altro , gia pacchettizzato per altro, ora il problema è che non mi riconosce il microfono...
edit: per gTUNE ecco l'out
codice:debian:/home/psykopear/Desktop/gtune-0.9a# ./runme make: *** No rule to make target `/usr/include/posix_opt.h', needed by `main.o'. Stop. cp: impossibile fare stat di `gtune': No such file or directory
Eduardo Galeano
Il mio sito
allora, il microfono sembra essere ok, cioè, con kmix me lo riconosce, solo che ora se parlo al microfono mi si sente nelle casse, ma lingot (l'accordatore) non da segni di vita, mi sapete aiutare??
Eduardo Galeano
Il mio sito
ho sistemato tutto con kmix, ora tutto ok e posso accordare la chitarra in modo più rapido e preciso, dato che quella ce c'ho mo se scorda ogni suonata
Che bello domani m'arriva quella nuova, ibanez elettroacustica NON dreadnought, nera modello mi pare v70, spalla mancante davvero troppo fica, ora mi tocca cercare un amplificatorino piccolo a poco e vado avanti tutta l'estate a sona la chitarra
e poi non la pao tanto, 140 euro...
Eduardo Galeano
Il mio sito