è possibile sapere quando una pagina è stata caricata completamente? Se si come? Grazie
è possibile sapere quando una pagina è stata caricata completamente? Se si come? Grazie
nella head <head></head>
consigliato, oppure puoi impostarlo nel bodycodice:<script> window.onload = function(){alert("pagina caricata")} </script>
<body onload="alert('pagina caricata')">
.....
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Uhm non penso possa andare bene perchè io voglio sapere quando ha finito di caricarla. questa pagina è composta da tre frame che non posso modificare perchè sono in remoto e voglio sapere quando ha finito di caricarli tutti. Ho provato anche tipo a fare un ciclo for che duri un tot ma mi dice cheuno script rallenta e non mi devono venire fuori queste cosine. Quindi dovrei sapere quando ha finito di caricare il tutto visto che ci mette 10 .15 secondi.
Grazie![]()
Per capire quando la pagina è carica si usa l'evento onload, su questo non ci sono dubbi e che a te servirebbe un altra cosa, ma impossibile x javascript dato che non può operare su domini/siti diversi.
![]()
Cavicchi Andrea
Come posso risolvere allora? Almeno una pezza, non so.. un modo anche non javascript. Però almeno devo riuscire ad aspettare un tot di secondi senza cicli di ritardo o cose del genere
Premesso che operazione si complica di molto la strada e far dialogare i server dei siti e usando il proxy http://forum.html.it/forum/search.ph...by=&sortorder=
Auguri.VVoVe:
Cavicchi Andrea