salve a tutti , apparte che sono rimasto molto soddisfatto di questo forum , prima di iscrivermi ho ricevuto la maggior parte delle risposte leggendo con attenzione i vari topic relativi alle videocamere!
Quindi mi presento e poi vi chiedero!
sono uno studente di 24 anni appassionato di entomologia (studio degli insetti) faccio macrofotografia da molti anni ormai (come hobby) e sono giunto alla conclusione che nn posso fermare solo immagini di quel macromondo ma lo voglio vedere muoversi!
L altr anno ho fatto un viaggio in thaylandia e laos, ho sofferto moltissimo della mancanza di un video al ritorno,sia scientifico che di ricordo, quindi quest anno andando in india e nepal nn voglio ricadere in questo errore!
vi spiego:
ho bisogno di una videocamera versatile , comoda, resistente, che abbia la possibilità di montare close-up 37mm (lenti addizionali per aumentarne l 'ingrandimento), che abbia 3ccd, che abbia il mini-dv (mini dvd inmontabili, hard disk delicati, sd ibride le abbandonerei) sono giunto alla conclusione di prendere una delle PANASONIC NV-GS!
quale? la "320"? o quale altre potreste suggerirmi?
quale tra qualità e prezzo potreste indicarmi anche cambiando marca?(intorno alle 500 Euro)
grazie attendo risposte!!
ciao alessandro!