Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consiglio videocamera

nuovo utente "aiuto per scelta videocam!"

salve a tutti , apparte che sono rimasto molto soddisfatto di questo forum , prima di iscrivermi ho ricevuto la maggior parte delle risposte leggendo con attenzione i vari topic relativi alle videocamere!
    Quindi mi presento e poi vi chiedero!
    sono uno studente di 24 anni appassionato di entomologia (studio degli insetti) faccio macrofotografia da molti anni ormai (come hobby) e sono giunto alla conclusione che nn posso fermare solo immagini di quel macromondo ma lo voglio vedere muoversi!
    L altr anno ho fatto un viaggio in thaylandia e laos, ho sofferto moltissimo della mancanza di un video al ritorno,sia scientifico che di ricordo, quindi quest anno andando in india e nepal nn voglio ricadere in questo errore!
    vi spiego:
    ho bisogno di una videocamera versatile , comoda, resistente, che abbia la possibilità di montare close-up 37mm (lenti addizionali per aumentarne l 'ingrandimento), che abbia 3ccd, che abbia il mini-dv (mini dvd inmontabili, hard disk delicati, sd ibride le abbandonerei) sono giunto alla conclusione di prendere una delle PANASONIC NV-GS!
    quale? la "320"? o quale altre potreste suggerirmi?
    quale tra qualità e prezzo potreste indicarmi anche cambiando marca?(intorno alle 500 Euro)
    grazie attendo risposte!!
    ciao alessandro!

distanza minima di fuoco!

un ultima domanda conoscete percaso la distanza minima di messa a fuoco? io nn l ho trovata da nessuna parte!
    se qualcuno avesse questo modello e gli andasse di accenderla e farmi qualche prova anche approssimativamente in cm gliene sarei grato grazie ancora ale.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ciao e benvenuto sul forum

innazitutto un appunto: dici all'inizio che hai avuto tante info utili leggendo questo forum e tu cosa fai in cambio??? posti il link a un sito con tutti quegli insettacci schifosi??? VVoVe:

ma... ma... insomma...

tornando seri cmq... orientarti sulle panasonic a 3ccd è una buona idea.

la NV-GS500 non merita presentazioni... non so però se sia possibile montare un filtro (close-up). per restare su un prezzo più basso valuta la NV-GS280 ed anche per questa non so però se sia possibile montare un filtro

ps. la NV-GS320 registra su SD e non miniDV
    1... 2... 3... prova

garazie per il benvenuto , comunque penso ti stia sbagliando nei riguardi della panasonic nv gs320 in quanto è su mini dv che rigistra e nn assolutamente su sd!
    http://www.shoppydoo.it/prezzo-video..._nv_gs320.html
    bo nn capisco!!

Permessi di invio