Originariamente inviato da _J_
ciao ragazzi [

]
qualcuno potrebbe consigliarmi come fare a visualizzare i record estratti da un database in una textbox o label?
(al posto del consueto gridview)
ho una pagina con un insieme di textbox, vorrei che alla pressione di un opportuno pulsante venisse effettuata la ricerca in un database di quanto scritto in una delle textbox, e che i record estratti venissero mostrati nelle altre textbox (che prima erano vuote)
faccio un esempio con le textbox:
se ho le textbox vuote
e ad esempio faccio la ricerca per cognome riempiendo il campo e confermando (ad esempio 'rossi'), vorrei che una volta trovato un record tutte le textbox precedenti venissero riempite (cioè la visualizzazione non avviene su gridview ma direttamente sulle caselle che uso per la ricerca), in questo modo:
Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi su quello che ho chiesto, sarà ben accetto... oppure se qulcuno vuole suggerire alternative differenti per la visualizzazione dei record trovati che non sia un gridview...
Oddio, un gridview sarebbe la soluzione più comoda (inutile dire che sono tentato ad usarlo) ma preferirei fare una cosa del tipo descritto prima...
grazie a chi risponderà.
_J_