ho cercato di leggere se c'erano altri argomenti che trattassero questa cosa ma non li ho trovati conoscendo il forum avrò fatto una ricerca sbagliata chiedo venia se è così!

puntualizzo che no lascio mai il pc in mani di mio marito o amici per il semplice motivo che sono prima gelosa di questo "affare" coome dice lui e poi ho tante cose mie personali che non voglio siano aperte magari per caso e lette (non da mio marito ma dall'energumeno seduto a fianco)
fatta questa piccola premessa che immagino non freghi a nessuno vi racconto!
E' venuto un suo amico ingegnere e non so perchè o almeno presuppondo per cosa è stato installato Alchool e creata una unità dvd virtuale nuova (f poi installato un altro programma o video. dato che sia Alchool che il relativo programma sono stati usati solo per 3 volte a distanza di due anni ho ritenuto opportuno disinstallare il tutto a causa di un disperato bisogno di spazio su disco
il problema è che la disinstallazione è andata a buon fine ma l'unità dvd virtuale è rimasta
dal pannello di controllo - sistema l'ho disinstallata riavvio il pc e mi ricompare.
non mi creerebbe fastidio solo che ho un programma free di conversione file audio (faccio dei pastrugni su filmati della mia bambina piccola) e mi riconosce solo quell'unita cd/dvd

avete suggerimenti sul dafarsi?

domanda con nero da un cd audio inserito nel lettore si possono convertire le tracce audio in mp3 mettendole sull'hard disk? perchè io nero ce l'ho e non crea problemi cioè mi legge le due unita reali (un masterizzatore cd e un lettore cd/dvd)

grazie scusate per il post prolisso!