Problemone da risolvere!!!
Dove devo mettere manoper settare l'immagine finale con dimensione fisse stabilite da me...???
Problemone da risolvere!!!
Dove devo mettere manoper settare l'immagine finale con dimensione fisse stabilite da me...???
![]()
:master:
:master: :master: essere un po' più chiari?
![]()
--Fletto i muscoli e sono nel vuoto--
io le mani le metto qui:
<a href="img.aspx?p_img=/images/img001.jpg&p_max=500" rel="lightbox" title="Immagine verticale">
Pietro
Originariamente inviato da pietro09
io le mani le metto qui:
<a href="img.aspx?p_img=/images/img001.jpg&p_max=500" rel="lightbox" title="Immagine verticale">
se funziona sei un grande.. domani ti faccio sapere
Per funzionare, funzionaOriginariamente inviato da fattobene
se funziona sei un grande.. domani ti faccio saperebasta che tu abbia una pagina server, img.aspx nel mio caso, che faccia il ridimensionamento al volo
![]()
Pietro
lightbox in pratica ti apre l'immagine finale cosi com'e... quindi se nel caso la cartella immagini finali sono tutte con una risoluzione mostruosamente grande, per poterle vedere a video avrei bisogno di forzarle ad una grandezza prestabilita, tutto qui.Originariamente inviato da Sballerio
![]()
:master: :master: essere un po' più chiari?
![]()
Non so dove mettere mano su lightbox... pur avendo visto e rivisto il file.
Ho anche adottato la soluzione che mi e stata proposta creando un file .php e passandomi l'url della immagine grande in una variabile e li praticamente forzo la grandezza della foto, ma la cosa nn funge....
Help Me
Ti ringrazio per la spiegazione, come avrai capito non ti posso aiutartiOriginariamente inviato da fattobene
lightbox in pratica ti apre l'immagine finale cosi com'e... quindi se nel caso la cartella immagini finali sono tutte con una risoluzione mostruosamente grande, per poterle vedere a video avrei bisogno di forzarle ad una grandezza prestabilita, tutto qui.
Buona fortuna
--Fletto i muscoli e sono nel vuoto--