Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Joomla] errore: mod_newsflash.php on line 17

Sono novizio di Joomla, l'ho appena installato per la prima volta. Appena si carica la home, o qualsiasi pagina, mi da questo errore, subito dopo l'intestazione:

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '' (include_path='.:/php/lib/php/') in modules/mod_newsflash.php on line 17

Non ho davanti il codice adesso ma in pratica in quella riga c'è un require dalla variabile $mainframe o qualcosa del genere.

Qualcuno sa gia cosa potrebbe essere?

Se vi può essere l'aiuto, il sito non è installato nella root del sito, ma in una sola cartella di livello superiore.

Grazie.

Re: [Joomla] errore: mod_newsflash.php on line 17

Originariamente inviato da WillyLord
    Sono novizio di Joomla, l'ho appena installato per la prima volta. Appena si carica la home, o qualsiasi pagina, mi da questo errore, subito dopo l'intestazione:

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '' (include_path='.:/php/lib/php/') in modules/mod_newsflash.php on line 17

Non ho davanti il codice adesso ma in pratica in quella riga c'è un require dalla variabile $mainframe o qualcosa del genere.

Qualcuno sa gia cosa potrebbe essere?

Se vi può essere l'aiuto, il sito non è installato nella root del sito, ma in una sola cartella di livello superiore.

Grazie.
    Controlla l'esistenza di quel file in quella directory se esiste controlla ed eventualmente cambia i permessi sulla cartella e dei files a 755
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Sono gia 755

La riga di codice corrispondente all'errore è la seguente:

require_once( $mainframe->getPath( 'front_html', 'com_content') );

Permessi di invio