Ho appena avuto lo stupido prurito di installarlo e come prima cosa ho notato che non si visualizzano le immagini dei contatti online.
Come faccio a farle uscire?
Ho appena avuto lo stupido prurito di installarlo e come prima cosa ho notato che non si visualizzano le immagini dei contatti online.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
ti volevo provare ad aiutare ma visto il tuo avatar non lo farò
Grazie un intervento indispensabile il tuo.Originariamente inviato da vercinstex
generalmente la loro visualizzazione è abilitata di default.Originariamente inviato da agiaco
a ogni modo, controlla che la voce "Mostra le immagini personali degli altri contatti" sotto Opzioni - Generale sia abilitata.
saluti
Grazie il problema non dipende da quello, la voce è spuntata.Originariamente inviato da moaiamorfo
generalmente la loro visualizzazione è abilitata di default.
a ogni modo, controlla che la voce "Mostra le immagini personali degli altri contatti" sotto Opzioni - Generale sia abilitata.
saluti
Cercando su google pare sia un problema diffuso, ma non ho capito se risolvibile. Mi dò tempo sino a domani e poi reinstallo la precedente versione.
dunque, se parli delle piccole immagini dei contatti nel tuo elenco personale, allora credo che questa funzionalità non sia disponibile in Live Messenger (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2593). non so cosa dirti, invece, se parli dell'impossibilità di caricare l'immagine del contatto con il quale stai discutendo, all'interno della finestra di conversazione.Originariamente inviato da agiaco
Grazie il problema non dipende da quello, la voce è spuntata.
Cercando su google pare sia un problema diffuso, ma non ho capito se risolvibile. Mi dò tempo sino a domani e poi reinstallo la precedente versione.
saluti
No mi riferisco esattamente alla prima funzione. L'articolo che mi hai linkato non mi si apre, ma così fosse sarebbe davvero incredibile! Grazie comuqnueOriginariamente inviato da moaiamorfo
dunque, se parli delle piccole immagini dei contatti nel tuo elenco personale, allora credo che questa funzionalità non sia disponibile in Live Messenger (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2593). non so cosa dirti, invece, se parli dell'impossibilità di caricare l'immagine del contatto con il quale stai discutendo, all'interno della finestra di conversazione.
saluti
Allora, in messenger, clicca sulle due frecce che trovi in alto (sono due frecce inverse l'una con l'altra). Passandoci sopra con il mouse dovrebbe apparire il tooltip "Ordina contatti"
Clicca, come dicevo, su questa icona, e dal menù che compare scegli "Mostra dettagli contatti"
Adesso dovrebbe comparire, nella lista dei contatti, anche l'avatar di ogni contatto.
Ti avviso però che WLM, rispetto a MSN, ha la scomodità che l'immagine dell'avatar visualizzata è grandicella rispetto a come eravamo abituati in passato.
Solo con la patch di Mess.be io son riuscito a farle tornare alle dimensioni precedenti.
You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
(Charlie Crews - Life)
Innanzitutto ti ringrazio perchè non ci sarei riuscito manco tra due anni.Originariamente inviato da Furcas
Allora, in messenger, clicca sulle due frecce che trovi in alto (sono due frecce inverse l'una con l'altra). Passandoci sopra con il mouse dovrebbe apparire il tooltip "Ordina contatti"
Clicca, come dicevo, su questa icona, e dal menù che compare scegli "Mostra dettagli contatti"
Adesso dovrebbe comparire, nella lista dei contatti, anche l'avatar di ogni contatto.
Ti avviso però che WLM, rispetto a MSN, ha la scomodità che l'immagine dell'avatar visualizzata è grandicella rispetto a come eravamo abituati in passato.
Solo con la patch di Mess.be io son riuscito a farle tornare alle dimensioni precedenti.
Se potessi ancora darmi qualche info su questa patch, se dà altri tipi di problemi e dove si può rintracciare. Inoltre ho installato WLM plus, non so se è compatibile.
Grazie.
:rollo:Originariamente inviato da vercinstex
I forum tecnici non sono le sotto-sezioni dei forum politici...se vuoi rispondere bene, altrimenti puoi anche distribuire i tuoi consigli altrove.
Certe esternazioni, se vuoi, falle in Off Topics.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.