Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Includere filmati a regola

Salve vorrei includere filamti di yuotube sul mio sito e per farlo ho incollato il codice fornito dalla stessa youtube... solo che quando valido la pagina salta fuori che la pagina non risulta più validata per colpa di quel codice.

Avete idea di come modificare il codice in modo che le pagine restino validate?
    E disse il tubo all'idraulico: "Lasciami perdere"

Re: Includere filmati a regola

Originariamente inviato da celbro
    Avete idea di come modificare il codice in modo che le pagine restino validate?
    Non conosco il codice di youtube... però prova a dare un'occhiata qui... magari prendi spunto.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Come giustamente indica Ricman, il codice fornito da YouTube è provvisto di tag <embed> che nelle nuove versioni di X-HTML non è più riconosciuto, quindi non si "potrebbe" usare.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

io ho provato ad usare il codice scritto nell'articolo però non si vede il filmato!!!
    E disse il tubo all'idraulico: "Lasciami perdere"

Originariamente inviato da celbro
    io ho provato ad usare il codice scritto nell'articolo però non si vede il filmato!!!
    Il codice che hai provato funziona.
    Forse hai sbagliato qualcosa nella "trascrizione"... (es: i percorsi del video scritti male...)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio