Salve,
vista la mia "ignoranza" e inesperienza in qst, vi chiedo di aiutarmi a capire quali sono i passaggi, cosa fare per portare tutte le mie pagine, DB e altro da locale su di un "server" esterno (che sia tiscali, libero, o altro)
aiutoooooo
Salve,
vista la mia "ignoranza" e inesperienza in qst, vi chiedo di aiutarmi a capire quali sono i passaggi, cosa fare per portare tutte le mie pagine, DB e altro da locale su di un "server" esterno (che sia tiscali, libero, o altro)
aiutoooooo
ti serve un programma FTP (File transfer protocol).
Cerca su google.![]()
ma potresti darmi un aiuto più concreto?
Cos'è non sai usare google?![]()
http://download.html.it/software/ved.../ftp-explorer/
FTP Explorer è un'applicazione FTP a 32-bit estremamente semplice da utilizzare. Pieno supporto al Drag and Drop, basta trascinare uno o più file (o un'intera directory) sull'area di visualizzazione dei file per trasferirli nella cartella del server a cui si è connessi. Il programma dispone poi di moltissime caratteristiche che lo rendono uno dei migliori programmi FTP disponibili. FTP Explorer gestisce tutti i trasferimenti in background. In questo modo non occorre aspettare che un trasferimento sia completato per continuare a navigare sul server. Mentre si scarica da un server, è possibile anche navigare su un server differente: il programma, una volta completato il trasferimento, si disconnetterà automaticamente. La nuova finestra Transfer Manager permette poi di visualizzare facilmente tutti i dettagli del trasferimento. Per tradurre l'interfaccia in italiano basta scaricare e installare il file presente sul sito del produttore.
Per prima cosa devi essere certo che lo spazio web dove vuoi mettere il tuo sito stia su un server che supporti ASP.
Poi, con un client FTP, sempre se il server ti da l'accesso FTP alla cartella dove pubblicare le pagine, copi i file da locale a remoto.
Certo che la tua amnesia è totale, eh?
![]()
Ehi scusami,
ho sempre detto che non è solo questione di amnesia ma anche (e soprattutto) questione di inesperienza...ste cose non l'ho mai fatte (ma solo studiate)! ok???
Stay beefOriginariamente inviato da soproblemi
Ehi scusami,
ho sempre detto che non è solo questione di amnesia ma anche (e soprattutto) questione di inesperienza...ste cose non l'ho mai fatte (ma solo studiate)! ok???![]()