Salve a tutti, ho fatto l'aggiornamento da php4 a php5 e mi ritrovo con questo errore:
Utilizzo queste righe per dividere la risposta di una ricerca in più pagine:
Se nella ricerca metto un qualsiasi nome, il risultato è ottimo, divide il risultato per pagine senza problema. Ma se nel campo del form ricerca la variabile "nome" ha un apostrofo (es: D'Amico), mi da come risultato un errore alle righe in neretto. L'errore è :codice:$count = mysql_query("SELECT COUNT(id) FROM offerta WHERE nome LIKE '%$nome%'"); $res_count = mysql_fetch_row($count); $tot_records = $res_count[0]; $per_page = 2; $tot_pages = ceil($tot_records / $per_page); $current_page = (!$_GET['page']) ? 1 : (int)$_GET['page']; $primo = ($current_page - 1) * $per_page; $query_limit = mysql_query("SELECT * FROM offerta WHERE nome LIKE '%$nome%' LIMIT $primo, $per_page"); while($results = mysql_fetch_array($query_limit)) {
Warning: mysql_fetch_row(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/web/dizionario/answer.php on line 116
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/web/dizionario.net/answer.php on line 125
Ho cercato in vari posti su internet ma non trovo soluzione. Qualche aiuto ? Grazie.