Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: java runtime

java runtime

Hola a todos!!

Prima di fara avviare una qualsiasi cosa in un sito è possibile verificare in anticipo la presenza
    della java runtime?
    Se si come?

Ho un effetto su immagini fatto cn ajax che, ovviamente, se nion trova la piattaforma java installata non va..........

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: java runtime

Originariamente inviato da Philips
    Hola a todos!!

Prima di fara avviare una qualsiasi cosa in un sito è possibile verificare in anticipo la presenza
    della java runtime?
    Se si come?

Ho un effetto su immagini fatto cn ajax che, ovviamente, se nion trova la piattaforma java installata non va..........

Grazie

Devi inserire una pagina intro che verifichi se installato/abilitato il javascript inserendo nella pagina:

codice:
    <head><script>location.href='tuapagina_Index.xxx'</script></head>
    codice:
    <body><noscript>Il presente sito necessità del javascript attivo.</noscript></head>
    L'argomento comunque e stato trattato diverse volte se questo non fa al caso tuo prova a cercare sul foum, l'esempio e relativo al javascript x apletjava forum (programmazione)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ok, grazie....ma di javascript non ci capisco molto..

la pagina nella quale inserire il controllo è questa, mi potreste dire come fare?

www.essepi-srl.it

Il controllo va inserito nella parte che gestisce l'effetto acqua sull'immagine di testa, che deve apparire cn l'effetto sui browser che hanno la javamachine attiva, oppure far apparire un'immagine statica....

Grazie in anticipo

Permessi di invio