Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

innerhtml o appendchild??formattazione dinamica tabella

salve il mio problema è il seguente:

avendo bisogno di manipolare la forma di una tabella per adattare il contenuto complessivo della pagina al formato dello schermo ho iniziato a studiare un metodo per sostituire il contenuto preformattato di quella tabella con una creata dinamicamente con javascript che cattura i valori lato server,e li formatta a seconda della larghezza dello schermo suddetto.

non mi interessa l'intera programmazione javascript,ma sapere i dettagli riguardanti le istruzioni innerhtml e appendchild,removechild e ss.

questo perche date piu tabelle annidate l'una nell'altra il mio scopo era svuotare il contenuto di un <td>dove era situata la tabella che mi interessa,e riscriverne il contenuto formattato attraverso javascript

usando però innerhtml riesco a scrivere solo testo,e non anche i tag<table><tr><td></td></tr></table>

ho provato con appendchild e metodo nodi,ma non viene eseguito proprio.

vi posto cio che ho abbozzato,magari riuscite voi a vedere l'errore!!

<script type="text/javascript">
    document.getElementById('elzo').removechild(docume nt.getElementById('trovalocalitabzone'))

var table = document.createElement("table");
    var tbody = document.createElement("tbody");
    var frase = document.createtextnode("ciao");
    var row = document.createElement("tr");
    var cell = document.createElement("td");
    document.getElementById('elzo').appendchild(table)
    table.appendchild(tbody)
    tbody.appendchild(row)

row.appendChild(cell);
    cell.appendchild(frase);
    </script>

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    piuttosto che svuotarla non puoi scriverla direttamente con js? Oppure fai caricare diversi css.
    Cmq la frase "...dinamicamente con javascript che cattura i valori lato server..." non è corretta perchè js è lato client^_^ i valori lato server non c'entrano nulla con la risoluzione del video

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

forse sono stato poco chiaro ma con lato server intendevo i valori che popolavano la tabella,cmq ho risolto,a quanto pare un vaore rgb nello stile della tabella non era molto digeribile e mi bloccava lo script,attenzione agli stili!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Originariamente inviato da fullmetalmusic
    forse sono stato poco chiaro ma con lato server intendevo i valori che popolavano la tabella,cmq ho risolto,a quanto pare un vaore rgb nello stile della tabella non era molto digeribile e mi bloccava lo script,attenzione agli stili!!!!
    k, non avevo capito io

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio