Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Creazione di un piccolo portale

Ciao a tutti

dovrei creare un piccolo portale per un magazine, vorrei sapere se è meglio usare un cms, creare un sito ad hoc??

Ho poca esperienza con i CMS e temo di trovare dei limiti nello sviluppo del magazine (limiti che per il momento non immagino nemmeno).

Ho sempre lavorato con siti ad hoc in ambiente .net , pero per velocizzare lo sviluppo pensavo di adottare un cms...

E' una scelta azzecata?

Cosa mi consigliate voi che avete piu esperienza??

ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Il cms una volta configurato, specialmente nella grafica divente di rapido aggirnamento..... tipo un copia incolla dei contenuti :P
    La maggir parte delle cosa di un magazine son gia nel cms, tipo la possibilita di inserire un nuovo articolo... di inseriere commenti all'articolo e di fare pagine statiche e dinamiche,ed è aggirnabile da persone senza conoscenze informatiche :P

Anche io sviluppo ad hok in ajax e/o php, ma per alcuni progetti ho usato WordPress e mi son trovato bene... Una volta che capisci come funziona ci metti un attimo :P sia a presonalizzare menu ecc. sia la grafica, e i clienti se lo aggionano da soli :P

ciao Matteo

p.s. Ah è in php

Anzi tutto grazie per la risposta....

Qualcosa fatto in .net??

Guarda non so dirti su qualcosa in .net, ma ti posso assicurare che joomla è ciò che fa per te. Oltre ad essere molto completo e stabile, offre una facilità d'uso impressionante anche per chi è totalmente profano di programmazione.

Ciao

Utente di HTML.it
    scusate se riapro il thread ma con joomla che forum si può utilizzare? che sia free...
    il nuovo phpbb3 non penso sia compatibile o sbaglio ?

Originariamente inviato da vinxkr
    scusate se riapro il thread ma con joomla che forum si può utilizzare? che sia free...
    il nuovo phpbb3 non penso sia compatibile o sbaglio ?
    Ciao,

non vedo assolutamente cosa c'entri la tua richiesta con il thread! Cosi si ingantiscono inutilmente i thread e tu riceverai meno risposte.

Inoltre è buona netiquette di qualsiasi forum non riuppare thread vecchi soprattutto con argomenti non attinenti

Riapri un nuovo thread con la tua richiesta ed un titolo attinente al regolamento
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio