Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: getUrl con gotoAndStop

getUrl con gotoAndStop

Salve a tutti.

Ho un clip di 30 frame e vorrei che una volta riprodotti tutti e 30 i frame partisse un getUrl verso un nuovo filmato.

Così ho scritto questo script nel action del suddetto filmato

codice:
    gotoAndStop(30);
    if(gotoAndStop) {
    getURL("mappa.swf", "_top");
    }
    però riscontro un problema. Cioè che il filmato si riproduce 2 volte prima di passare all'url del secondo filmato. Come mai?

thx

EDIT: dimenticabo ho provato anche con stop(); semplicemente ma mi fa la stessa cosa
    EDIT2: a quanto pare in locale funziona, cioè si riproduce una volta sola e tenta di passare all'altro filmato.
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Utente bannato
    togli tutto quel codice...

vai sulla time line, al frame numero 30, clicchi con il destro, selezioni "inserisci keyframe" poi a quel framre assegni:

getURL("mappa.swf", "_top");

ok grazie va, solo che ha un effetto abbastanza brutto, cioè per un istante fa la pagina bianca poi appare il filmato. Io invece vorrei dare un senso di continuità, come se fosse un unico filmato..come devo fare?
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Utente bannato
    l'unico modo per far sembrare che sia tutto unico è fare tutto in un unico file...

Permessi di invio