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  1. #1
    Utente di HTML.it
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    Disservizi adsl è possibile farli scalare dal costo mensile?

    Mi spiego meglio. Sono utente libero absolute a bologna. Collegato direttamente a infostrada in centrale, mai avuto telecom.

    Da venerdi la mia adsl è sparita (portante compresa) e solo il telefono funziona regolarmente.


    Visto che oggi è lunedi e la portante è ancora assente.. secondo voi c'è modo di pagare meno dei 25 € che gli devo per il servizio visto che in effetti è il 4 giorno senza portante?


    Grazie in anticipo

  2. #2
    Devi leggere il contratto se non si prevedono penali per la società telefonica in caso di non funzionamento del servizio ti puoi attaccare

  3. #3
    Utente di HTML.it
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    Originariamente inviato da silverwings
    Devi leggere il contratto se non si prevedono penali per la società telefonica in caso di non funzionamento del servizio ti puoi attaccare
    ok grazie

  4. #4
    devi avvisarli del guasto e aspettare che intervengano. devono intervenire entro 4 giorni feriali. Dopo questi giorni, puoi chiedere (via fax o meglio raccomandata a/r) il rimborso di 5,16 euro al giorno per ogni giorno di ritardo, ovviamente i primi 4 giorni non valgono (e se ci sono di mezzo i festivi, neanche questi), per cui potrai vedere qualche euro solo se il disservizio durerà diversi giorni. Ovviamente per sapere la cifra esatta, dovrai attendere la soluzione la problema e calcolare i giorni. Il rimborso arriverà dopo qualche mese, scalato nella prima bolletta utile (o con assegno se non sarai più loro cliente).

    oltre al contratto, vedi anche la Carta dei Servizi di Wind:
    http://www.wind.it/it/global/gen/wind_hub_generico9.php

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Lunedi
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    Originariamente inviato da Generale Nero
    devi avvisarli del guasto e aspettare che intervengano. devono intervenire entro 4 giorni feriali. Dopo questi giorni, puoi chiedere (via fax o meglio raccomandata a/r) il rimborso di 5,16 euro al giorno per ogni giorno di ritardo, ovviamente i primi 4 giorni non valgono (e se ci sono di mezzo i festivi, neanche questi), per cui potrai vedere qualche euro solo se il disservizio durerà diversi giorni. Ovviamente per sapere la cifra esatta, dovrai attendere la soluzione la problema e calcolare i giorni. Il rimborso arriverà dopo qualche mese, scalato nella prima bolletta utile (o con assegno se non sarai più loro cliente).

    oltre al contratto, vedi anche la Carta dei Servizi di Wind:
    http://www.wind.it/it/global/gen/wind_hub_generico9.php
    bene, bene!!!!

    Buon 2018

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it
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    Originariamente inviato da Generale Nero
    devi avvisarli del guasto e aspettare che intervengano. devono intervenire entro 4 giorni feriali. Dopo questi giorni, puoi chiedere (via fax o meglio raccomandata a/r) il rimborso di 5,16 euro al giorno per ogni giorno di ritardo, ovviamente i primi 4 giorni non valgono (e se ci sono di mezzo i festivi, neanche questi), per cui potrai vedere qualche euro solo se il disservizio durerà diversi giorni. Ovviamente per sapere la cifra esatta, dovrai attendere la soluzione la problema e calcolare i giorni. Il rimborso arriverà dopo qualche mese, scalato nella prima bolletta utile (o con assegno se non sarai più loro cliente).

    oltre al contratto, vedi anche la Carta dei Servizi di Wind:
    http://www.wind.it/it/global/gen/wind_hub_generico9.php
    Potresti chiarirmi se questo rimborso é valido solo per assenza di linea oppure anche per velocita' a 600 da 2 mesi invece che 2 mega(linea adsl alice).Grazie

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