Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

file recuperati corrotti

Dovendo reinstallare xp pro sp2, ho formattato la partizione con i dati, e ci ho installato su il SO, sovrascrivendone i files!!!
    Come se non bastasse, mi sono accorto che l'ultimo backup era vecchio di 10 giorni, e quindi potevo recuperare solo una parte dei documenti.
    Non mi sono però persa d'animo e, dopo aver installato xp nella partizione giusta e cancellato la precedente installazione,ho provato diversi programmi per il recupero, tra i quali Handy Recovery 3.0, che è riuscito a ricostruire la struttura delle cartelle, ma mi ha restituito 320 Mb di dati corrotti, che ho salvato ugualmente su un cd, sperando di poterli aprire in un qualche modo.

Mi interessavano sopratutto alcuni files di MS Office 2003, così ho provato ad aprirli con Open Office, e con diversi editor di testo (sia sotto win che sotto linux), ma niente da fare: la codifica non viene riconosciuta, o comunque è danneggiata.
    Ho scaricato ache alcuni programmi per la riparazione dei files di Office, ma nessuno è riuscito a restituirmi un documento leggibile.

C'è quancuno che ha qualche suggerimento da darmi, che mi permetta almeno di estrarre il testo dai files?
    Siti web Gallery: creazione siti web firenze

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    riprova a recuperare i dati con un altro sofware, tipo restoration: http://www.pc-facile.com/Restoration_s92/

se non funzionasse, prova ad aprire i file recuperarti con Handy Recovery, con un editor molto potente tipo UltraEdit-32. con quello ho aperto qualsiasi cosa. il problema è che non è free.
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Permessi di invio